Raoul Bova presenta il suo nuovo cucciolo : “il suo nome è Rosy”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Raoul Bova è uno degli attorio più amati dagli italiani nella sua carriera ha intrapreso molti ruoli durante i film che ha interpretato sempre in maniera impeccabile. Grande amante degli animali per la prima volta presenta il suo cucciolo Rosy .

Raoul Bova

La presentazione del cucciolo di Raoul Bova

Rosy il cucciolo presentato da Raoul Bova

Ha decidere il nome dell’ultimo arrivata nella casa Bova è stata Luna la figlia dell’attore nata dall’amore con Rocío Muñoz Morales, che aveva conosciuto sul set del film immaturi, nel 2015 nasce la loro prima figlia Luna  che darà il nome al cucciolo.

Ad annunciare il nuovo arrivato a casa è stato proprio Raoul Bova che ha pubblicato  una foto molto tenera  sulla sua pagina Instagram Scrivendo : “Lei è Rosy, (così ha deciso di chiamarla Luna) e con questi occhi pieni d’amore mi ha detto che cercava una famiglia! Non ho potuto resistere! Benvenuta a casa piccola Rosy”.

Sembra che il  cucciolo  sia stato adottato e che si tratti di un piccolo meticcio bisognoso di cure e di amore.

Molti sono stati i commenti dei follower che hanno gradito molto la scelta dell’attore di adottare e non acquistare un cucciolo. La foto ha infatti ricevuto più di 24000 like ed è stata commentata moltissime volte da persone che hanno apprezzato moltissimo il gesto.

In un’ altra foto sempre pubblicata su Instagram il bell’attore è in compagnia dei suoi due figli nati dal suo precedente matrimonio con la veterinaria Chiara Giordano, Alessandro Leon e Francesco in compagnia di due splendidi enormi cani uno di età adulta e un cucciolo che sembrano essere dei maremmani.

Anche in questa occasione tutti i suoi follower sono rimasti incantati dalla sua bellezza e dalla sua bontà nei confronti degli animali.
Pina è il nome del più piccolo dei cani e in un video pubblicato dall’attore che ritrae lui e Pina che giocano allegramente la definisce la vera star dei suoi social.

Pina era stata presentata proprio come Rosy con un post instagram a marzo 2019 dove Raoul aveva scritto: “Ormai è ufficiale che a casa comandano le donne… Benvenuta Pina…”.

Sapendo del suo grande amore per gli animali Raoul Bova nel 1999 era stato vittima anche della trasmissione Scherzi a Parte che da poco ha riproposto il suo scherzo, dove era stata inscenata la vendita di uno dei suoi cani e l’attore aveva fatto di tutto per ritrovarlo.

https://www.instagram.com/p/B8V-4l4ofm9/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BwPlKefIYZ8/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—->

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy