Rapiti i gatti di Alessandra Casale: “Aiutateci a ritrovare Morgana e Ciro”

Foto dell'autore

By Redazione

News

Due gatti di nome Morgana e Ciro sono stati rapiti nella propria abitazione. A dare il triste annuncio la loro proprietaria, la nota attrice Alessandra Casale.

Morgana e Ciro (foto Facebook)
Morgana e Ciro (foto Facebook)

Qualche sera fa dei ladri si sono introdotti nell’abitazione di Alessandra Casale, nota attrice che ha partecipato anche a trasmissioni degli emittenti televisivi Rai e Mediaset. Solitamente chi entra in casa altrui con l’intento di rubare, prende tutti gli oggetti di valore della casa.

Questo ciò che accade solitamente, ma questa volta non è stato così. L’insolito furto ha visto portar via ad Alessandra Casale Morgana e Ciro, due gattini, rispettivamente dieci e appena cinque mesi di vita. Assieme ai micetti, sono stati portati via anche la cuccia, la lettiera e i loro giochini. Il ratto dei poveri gattini desta non pochi sospetti. Forse nella capitale stiamo assistendo a un’organizzazione che mira al traffico di animali.

L’attrice sconvolta ne ha dato l’annuncio sui social dove spiega che “i furfanti hanno preso tre cose di poco valore, visto un trasloco in dirittura di arrivo”. La madrina del Supercat Show (una delle più importanti mostre feline d’Italia) è in pena per i suoi piccoli e vuole ritrovarli presto. La speranza non solo la sua, ma di tutti coloro che, amando gli animali capiscono la situazione che sta vivendo l’attrice.

Potrebbe interessarti anche: Megvii progetta nuova tecnologia per rintracciare gli animali

Rubati i gatti di Alessandra Casale: “Aiutateci a ritrovare Morgana e Ciro”

Morgana e Ciro (foto Facebook)
Morgana e Ciro (foto Facebook)

Morgana e Ciro sono stati rapiti e portati via dalla loro famiglia. Un gesto questo, che non merita di essere giustificato nemmeno se mosso dal bisogno di lucro. Infatti, come spiega l’attrice, a Roma è una cosa molto frequente il furto o il rapimento di animali domestici e che “spesso viene chiesto il riscatto ai proprietari. Negli altri casi li rivedono nei mercati della città”.

L’idea che Morgana e Ciro possano essere venduti nei mercati della città alimenta il dolore della proprietaria. “Io non posso aggiungere altro se non che siamo disperati”. Oltre al triste annuncio la Casale promette una ricompensa a chiunque riuscirà a riportare Morgana e Ciro nella loro casa.

A.F.

Impostazioni privacy