Regala un cucciolo alla sposa al lancio del bouquet: “una sorpresa indimenticabile”

Foto dell'autore

By lotta75

News

regala cucciolo matrimonio
Regala un cucciolo alla futura moglie al lancio del bouquet

E’ il più bel giorno della vita. Almeno così così si dice. Un giorno in cui viene coronato l’amore, nel quale due persone si promettono amore e fedeltà eterna. La giovane sposina Angela aveva sempre desiderato un cane.

Ed è così, che lo sposo, Harmick Nazarians, di Sunland, in California, ha deciso di riservagli una delle più belle sorprese, nel giorno del matrimonio, alla moglie, regalandole un cucciolo di Goldendoodle che l’uomo aveva acquistato due giorni prima e tenuto al nascosto.

Il giorno delle cerimonia, dopo il fatidico “si”, al momento del lancio del bouquet, il giovane marito si è presentato con il cucciolo tra le braccia, in mezzo alle damigelle in attesa del lancio.

Angela lo ha notato con la coda dell’occhio, mentre era di schiena. A quel punto, non ha capito più nulla, lanciando “alla meno peggio” i fiori, ormai rapita dal cucciolo verso il quale si è subito diretta.

La sposa cade a terra tra le lacrime, totalmente frastornata dalle emozioni di gioia

La donna amava i cani e ogni volta che faceva shopping non poteva resistere dallo scattare fotografie ai cani che incontrava per strada. Ormai sembrava un desiderio irraggiungibile per lei, ma non per il suo futuro sposo.

L’esemplare, chiamato Waffle, si è trovato nel bel mezzo dell’attenzione, tra le braccia della sua padrona, accerchiato da scatti e risate. Impassibile, il cucciolo sembra tranquillo tra le braccia di Angela e le carezze di Harmick .

Un momento intimo ed emozionante condiviso tra i due sposi che si guardano intensamente con il cucciolo tra di loro. Una promessa d’amore, di fedeltà coronata dall’innocenza di un cucciolo; un cane che saprà donare allegria anche nei momenti più bui.

“Angela aveva desiderato un cucciolo dal giorno in cui ci siamo incontrati, lei ha sempre avuto un amore sconsiderato per tutti gli animali e aveva un barboncino quando era più giovane”, racconta lo sposo, spiegando che “mi mandava sempre fotografie di cani che incontrava durante lo shopping e in ogni momento faceva sempre di tutto per accarezzare qualsiasi cane che incontrava”.

Il dolce Waffle è stato nascosto a casa di un’amica della sposa.

“Abbiamo dovuto intrufolarlo di nascosto circa 45 minuti prima che il bouquet attraversasse l’entrata della sala dove si trovava il ricevimento e lo abbiamo tenuto nella stanza del direttore fino al momento giusto per la sorpresa”.

Harmick sottolinea che la moglie “non sospettava nulla dal momento che continuavo a dire che un matrimonio non era il momento più adatto per regalarle un cucciolo e le dicevo che glielo avrei regalato dopo che ci fossimo sistemati”.

La sposa era in uno stato confusionale quando ha visto il cucciolo. Ha raccontato che è stato il più bel regalo che avesse mai ricevuto.

Insomma, altro che diamanti e rose. Un cucciolo è per sempre!

Ecco il video della cerimonia al momento della sorpresa

Tra le altre storie sul tema, imperdibile la proposta di matrimonio con un cucciolo in regalo o il cane che irrompe alle nozze e viene adottato dagli sposi.

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy