Due ragazzi donano i loro regali di nozze al rifugio di animali

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un gesto meraviglioso è stato fatto da due novelli sposi che anziché chiedere i soliti reali di nozze hanno fatto una lista molto speciale, chiedendo donazioni per il rifugio di cani e gatti.

Regali di nozze
Jonathan e Jeanne Wickham hanno rinunciato ai propri regali di nozze per donare tutto al rifugio che si occupa di randagi (foto Facebook)

WOOSTER, Ohio una coppia di sposini sta diventando virale, grazie al fantastico gesto che hanno compiuto. I due ragazzi di nome Jonathan e Jeanne Wickham hanno deciso per il proprio matrimonio di non farsi regalare le solite stoviglie o corredi di biancheria.

Ma hanno deciso di  chiedere come regali di nozze per il loro matrimonio delle donazioni da intestare direttamente alla Humane Society di Wayne County.

La Humane Society di Wayne County ha come missione quella di fornire compassione agli animali, assumere un ruolo guida nell’educazione e nella promozione di valori umani.

potrebbe interessarti anche—>Ad ogni anniversario di matrimonio adottano un cane

La donazione dei regali di nozze diventa virale

Donazioni nozze
Per il loro matrimonio hanno deciso di regalare tutto al rifugio

Su Facebook, la Humane Society della Contea di Wayne ha condiviso la storia degli sposi Jonathan e Jeananne Wickham ringraziandoli per il meraviglioso gesto di solidarietà nei confronti degli animali.

Sul post Facebook della associazione si può leggere infatti :”Sabato abbiamo ricevuto un grande regalo da Jonathan e Jeananne Wickham! Questa fantastica coppia è convolata a nozze qualche settimana fa e invece di chiedere i regali di nozze, hanno chiesto delle donazioni per noi!”

In totale, hanno raccolto e donato più di 1,200 lattine di cibo umido, 340 chilogrammi di cibo secco, una quantità enorme di materiale per la pulizia, e oltre 2,000 dollari per il fondo medico!”

“I soldi che hanno raccolto hanno contribuito a fornire cure mediche per i nostri felini”.- continua il post-” Siamo così grati per questo fantastico spettacolo di gentilezza e non potremmo mai  ringraziare abbastanza”.

Grazie alla loro generosità, il rifugio ha fatto sapere che due cuccioli hanno già ricevuto cure mediche che hanno permesso di salvargli la vita.

Il bellissimo gesto sta diventando virale moltissimi hanno già letto e commentato la storia dei magnifici ragazzi che per il loro matrimonio hanno rinunciato ai regali donando tutto al rifugio che si occupa di salvaguardare la salute di questi animali indifesi.

Il post Facebook è infatti stato condiviso già più di 500 volte ed è piaciuto a più di 1300 persone che hanno trovato il gesto un meraviglioso modo per contribuire ad aiutare i rifugi che danno asilo ai randagi e a tutti quelli animali che vengono maltrattati e abbandonati.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Impostazioni privacy