Rianima un cucciolo appena nato davanti agli occhi della madre

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

rianimare un cucciolo
Rianima il cucciolo appena nata

Rianima un cucciolo appena nato, le immagini sono piene di tenerezza

Un uomo di Plum Grove, in Texas, cerca di rianimare un cucciolo appena nato, davanti allo sguardo della mamma, una bellissima esemplare di Boxer.

Nel filmato, si vede l’uomo applicare il massaggio cardiaco al cucciolo, arrivando al bocca a bocca. Il video tiene con il fiato sospeso per diversi minuti.

L’uomo ha spiegato che la madre si era accucciata sul cucciolo mentre stava allattando e senza farlo apposta lo aveva soffocato.

“Quando sono entrato per controllare i cuccioli, ne mancava uno all’appello e solo dopo ho capito cosa fosse successo”.

L’uomo non era sicuro per quanto tempo il cucciolo avesse smesso di respirare. “Era decisamente di colore blu/viola. L’ho portata nella mia scrivania e ho iniziato ad applicare la tecnica di rianimazione. Dopo qualche minuto di massaggio cardiaco, il cucciolo ha finalmente ripreso a respirare davanti allo sguardo della madre.

Quando si è ripreso del tutto, l’uomo ha rimesso il cucciolo con i suoi fratelli a tettare il latte. Il cucciolo sembrava di nuovo in ottima forma e piuttosto affamato.

Ecco il video:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy