Riceve un gatto in adozione da Babbo Natale: la sua commozione incanta la rete

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

gatto adozione
Riceve un gatto in regalo da Babbo Natale

Adolescente riceve un gatto in adozione per Natale

Dopo aver perso il suo amato fatto, un giovane ragazzo di 12 anni, Austin Brooks era molto triste.

Per questo ha deciso di aiutare la madre, Mari Brooks, dipendente dalla Humane Society di Genesee County, nel Michigan. Un’organizzazione che negli Stati Uniti si occupa di protezione e tutela degli animali e gestisce dei rifugi.

Durante il suo tempo libero, Austin passava i pomeriggi come volontario, svolgendo mansioni quotidiani di vario tipo nel rifugio, portando a passeggio i cani oppure occupandosi dei gatti. In quel periodo, la madre notò che il giovane ragazzo si era affezionato in particolar modo, ad un gatto di nome Gizzard.

Ed è così che la donna dopo aver presentato la documentazione per adottare Gizzard ha escogitato un piano in occasione di un evento natalizio promosso al rifugio per raccogliere fondi e per le adozioni.

In quella circostanza era presente anche un Babbo Natale che ad un certo punto ha chiamato Austin vicino a sé, per poi porgergli il dolce Gizzard.

“Tutti stavano piangendo assistendo alla scena”, racconta la madre.

La serie di fotografie dell’evento hanno conquistato migliaia di persone sui social. La reazione di Austin ha infatti commosso tutte le persone che partecipavano all’evento.

Da quel giorno, Gizzard e Austin sono diventati inseparabili. Il gatto dorme con il ragazzo e risponde quando lo chiama.

adozione animali
Austin e Gizzard

“Erano destinati a stare insieme”, ha commentato la madre.

Ti potrebbe anche interessare–> Regalare un cucciolo a Natale: si o no? Ecco come cambia la vita

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy