Home News Rita Dalla Chiesa, incidente per lei e il suo bassotto Snoopy

Rita Dalla Chiesa, incidente per lei e il suo bassotto Snoopy

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:58
CONDIVIDI

La storica conduttrice di Forum Rita Dalla Chiesa ha raccontato dell’incidente che ha coinvolto lei e il suo bassotto Snoopy: è stato necessario andare in pronto soccorso.

rita dalla chiesa incidente
Rita Dalla Chiesa (foto screenshot tv) e il suo bassotto Snoopy (foto Instagram)

La conduttrice Rita Dalla Chiesa, figlia del generale Alberto, è nota al grande pubblico animalista per le sue battaglie in favore degli animali. Lei stessa ha un bassotto di nome Snoopy ma stavolta il cagnolino le ha fatto passare davvero dei brutti momenti.

Rita Dalla Chiesa, incidente: il suo bassotto Snoopy è l’involontario responsabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#snoopyilbassotto story. Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola…Ci siamo spaventati insieme. Ma sto male solo io😂😂

Un post condiviso da Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) in data:

Lei stessa ha raccontato l’accaduto su Instagram, spiegando che il cane le si è infilato tra i piedi e questo l’ha fatta cadere, rompendosi una costola. La donna, 72 anni, è stata costretta in seguito ad andare al pronto soccorso.

Per la frattura dovrà stare a riposo per un po’ di giorni ma nonostante il dolore e lo spavento la Dalla Chiesa ha ironizzato sull’incidente. I suoi fan le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione e hanno capito che Snoopy ha compiuto questo gesto in modo del tutto involontario. Questa volta i fan si sono davvero preoccupati per Rita dalla Chiesa, che di solito scatena la polemica animalista sui social.

Il tempo di guarigione di una frattura alle costole può richiedere tra i 15 e i 20 giorni in media ma dipende molto dalle condizioni del paziente e dall’età. Infatti l’organismo di pazienti più anziani o con carenza di calcio – un problema comune tra le donne –  fa più fatica a far guarire una frattura. Nel caso di Rita potrebbe volerci anche qualche giorno di riposo in più dei giorni canonici. Procurarsi una frattura a causa di un animale domestico non è un rischio che solo chi ha un cane di piccola taglia corre, ma anche chi ha un gatto, come ha commentato una follower di Rita.

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI