River, il cane che ruba i plumcake appena sfornati – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

River è un cane timido e dolce, però è anche un gran golosone. Di nascosto rubava i plumcake in cucina. Il video è esilarante. 

River il cane golosone (foto Instagram)
River il cane golosone (foto Instagram)

I cani amano il cibo, e questo è un dato di fatto. I nostri amici a quattro zampe sarebbero pronti a mangiare in qualsiasi momento della giornata ed è per questo motivo che il cibo andrebbe conservato per evitare che il cane possa mangiare del cibo che potrebbe fargli male.

Il cane protagonista dea storia di oggi, ad esempio, è un gran golosone. Kara, la proprietaria di River, ogni giorno vedeva scomparire il cibo e perciò decise di indagare e scoprire chi fosse il ladro golosone.

Mentre indagava, un giorno è rimasta sorpresa nel momento in cui ha colto in flagrante il suo amatissimo cane River a rubare i cupcakes da poco sfornati. Il metodo del cucciolo è geniale!

Kara è proprietaria di due cane da ferma tedesco: River di 3 anni e Winnie di due anni. Solitamente la più furba e dispettosa era quest’ultima e quindi per la proprietaria la scoperta l’ha completamente spiazzata.

Il suo River così timido e tranquillo rubacchiava il cibo a sua insaputa. Inoltre, River era un cane educato perché con gli occhi languidi implorava il cibo vicino al tavolo, ma non prendeva mai nulla senza che nessuno glielo desse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mercy, la gattina gettata fuori dal finestrino di una macchina in corsa

River, il cane che ruba i plumcake appena sfornati – VIDEO

River il cane golosone (foto Instagram)
River il cane golosone (foto Instagram)

Kara si stava dedicando molto alla pasticceria e amava fare in quel periodo torte speciali e plumcake per i suoi due amatissimi cani. Un giorno però ha notato che almeno 15 cupcakes erano scomparsi dal bancone.

Ogni volta guardava Winnie e questa sembrava essere la colpevole. Ma dopo che il furto avveniva con molta frequenza, Kara ha deciso di controllare bene e indagare su chi fosse il vero colpevole del furto dei plumcake.

Kara ha perciò deciso di installare una telecamera nascosta in cucina. Mise sul bancone tre plumcake avanzati del compleanno di River, il cane da ferma tedesco, e fu allora che finalmente la verità venne a galla.

Come si evince dal video, River si avvicinò rapidamente al piatto dove cerano i golosissimi plumcake. Ha allungato una zampa e ne ha preso uno. Si è fermato solo nel momento in cui ha notato che il piatto era ormai vuoto.

“Deve essere un genio il mio cane”, ha detto Kara sorridendo. “Sono rimasto sorpresa quando ho controllato i video e ho visto che era River il colpevole. Pensavo fosse Winnie la responsabile, dato che è più birichina.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caught red handed, oops 😳🍰🐾 • Since being in lockdown we’ve spent a lot of time baking and each and every time we’ve had cake stolen off our kitchen counter when we’ve been out the room! I was convinced it was Winnie as she’s the greedy one but I decided to set up a camera to catch the thief in action…. • This video is exclusively managed by Kennedy News and Media. To license or use in a commercial player please contact news@kennedynews.co.uk. • • • #gsp #gsppuppy #germanshorthairedpointer #gspuk #justagspthing #germanshorthairedpointersofinstagram #pointer #pointerdog #pointersofinstagram #gundog #birddog #puppy #dog #doggo #dogstagram #puppiesofinstagram #dogsofinstagram #gspsofinstagram #gsplove #gspoftheday #gspcommunity #gspdaily #instapointer #petstagram #petsofinstagram #pointerproblems #gsp_corner

Un post condiviso da R i v e r & W i n n i e 🎀🐾 (@justagspthing) in data:

Impostazioni privacy