Home News La morte di Rocky e il messaggio stupefacente degli spacciatori – FOTO

La morte di Rocky e il messaggio stupefacente degli spacciatori – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:01
CONDIVIDI

La morte di Rocky ha colpito tutti ma quello che hanno scritto degli spacciatori locali potrebbe essere la scena di un film: il loro messaggio.

rocky cane anti droga messaggio spacciatori
Foto illustrativa

Qualche giorno fa è morto un pastore tedesco a Thiene, in provincia di Vicenza. Tutti gli animali sono speciali ma questo aveva un ruolo pubblico. Il cane era un collega degli agenti che si trovano impegnati nel combattere la droga e si chiamava Rocky. La sua morte ha commosso i suoi colleghi umani e i cittadini di Thiene ma quello che sicuramente gli agenti della polizia locale non potevano aspettarsi è che questo cane abbia colpito il cuore anche dei suoi avversari.

La morte di Rocky e il messaggio stupefacente degli spacciatori – FOTO

rocky cane anti droga messaggio spacciatori
il messaggio degli spacciatori agli agenti della polizia locale di Thiene

Gli agenti hanno visto nel garage della stazione un biglietto particolare, non scritto al computer. Il biglietto era un messaggio di cordoglio per la scomparsa di Rocky. I mittenti hanno scritto che nonostante siano degli spacciatori, dei criminali e dei delinquenti la morte di Rocky ha colpito anche loro. Ciò che è davvero particolare è che questi uomini hanno voluto far sapere questa cosa agli agenti.

Nel messaggio hanno specificato che i cani non hanno colpe delle questioni umane. Gli spacciatori hanno poi detto che gli agenti avranno pensato probabilmente che loro avessero festeggiato ma questa non è la realtà poiché sono dispiaciuti per la morte del cane. Hanno poi concluso augurando “buona caccia” agli agenti e salutando Rocky. Sul biglietto hanno lasciato come firma o per provocazione un sacchettino con una sostanza stupefacente, probabilmente marijuana.

Vi abbiamo raccontato che finalmente negli Stati Uniti, seppur da un ente privato, è stata presa un’iniziativa ufficiale per onorare gli animali che combattono e affiancano le forze dell’ordine degli USA. Probabilmente, se fosse estesa la premiazione ai cani operativi per altre nazioni Rocky sarebbe stato tra loro.

Potrebbero interessarti anche:

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI