Home News Romina Power dice addio al suo Cutie: “favorevole reincarnazione”

Romina Power dice addio al suo Cutie: “favorevole reincarnazione”

Romina Power dice addio al suo Cutie, il cagnolino malato che adora tanto. L’artista ha dato il triste annuncio su Instagram

Piccolo Cutie (Foto Instagram)
Piccolo Cutie (Foto Instagram)

“Il mio Cutie ha lasciato il suo corpicino“. Comincia così la didascalia che accompagna la foto del pelosetto di Romina Power che oggi ha dovuto lasciare andare. Un dolore immane e indescrivibile che solo chi ha un cane può capire davvero e fino in fondo. La celebre cantante era legatissima al suo amico a quattro zampe e non è stato facile salutarlo, anche perché purtroppo, ha dovuto vivere con lui una grande sofferenza dovuta al suo stato di salute che lei stessa aveva annunciato sui social, pochissimo tempo fa.

Potrebbe interessarti anche: Romina power immortala il suo cane: baciato dal sole

Romina Power dice addio al suo Cutie 

Cutie malato (Foto Instagram)
Cutie malato (Foto Instagram)

Solo qualche giorno fa, Romina aveva avvisato i suoi follower delle condizioni di salute del suo amato Cutie. Un messaggio semplice, fatto di poche parole, che ha fatto preoccupare i fan, lasciandoli sorpresi perché non si aspettavano di ricevere una notizia simile. “Cutie, il mio piccolo malato”, affiancata da due emoticon a forma di cuoricini e la foto del pelosetto che ha gli occhi sofferenti ma l’espressione serena, piena di fiducia verso la sua padrona. Nonostante le richieste dei suoi seguaci, Romina non ha voluto svelare di cosa si trattasse, tenendo il segreto per sé. Spesso i post della cantante sono brevi e non vuole rivelare particolari o dettagli personali. Non sono mancati i commenti addolorati dei fan che speravano che questa adorabile creatura potesse salvarsi. “Lo amo tanto“, “amore buona energia..” , un frase che si lega alla fede dell’artista, quella buddhista, che non rappresenta solo una religione da praticare ma una filosofia e uno stile di vita da seguire, un aspetto importante che Romina mette in pratica anche nell’abbigliamento che esibisce durante le sue apparizioni televisive.

Potrebbe interessarti anche: Romina Power lo annuncia a sorpresa: un suo cane è malato

Che abbia una favorevole incarnazione” è la frase appartenente alla didascalia che esprime il suo tipo di fede, legata alla credenza di una trasformazione del corpo sotto un’altra forma vivente. Romina ha un forte amore verso gli animali, che ritiene capaci di un amore incondizionato e unico, da preservare e ricambiare. Non sono mancati infatti,  gli appelli dell’artista a non ritenere gli animali responsabili del Coronavirus ma una vera e  propria fortuna per chi ha potuto trascorrere il periodo del lockdown con loro, che come sappiamo bene, sta per tornare i vista delle prossime festività. Romina, con i suoi messaggi, ci insegna quanto dobbiamo essere grati ai nostri pelosetti, costantemente. Buon ponte piccolo, hai avuto una mamma umana straordinaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Benedicta Felice