Romina Power è pronta per la spesa: il cane salta nella busta

Foto dell'autore

By Redazione

News

Romina Power non manca mai di postare alcuni scatti simpatici sul suo profilo di Instagram: nelle ultime ore è arrivato uno del suo cane pronto per la spesa.

Cane Romina Power Spesa
Taquito, il cane di Romina Power si fionda dentro la busta della spesa per uscire con lei (Screenshot Instagram)

Tempo di spese natalizie un po’ per tutti. Certo, il cenone del 24 e il pranzo del 25 dicembre non saranno come quelli degli scorsi anni. Per colpa della pandemia da coronavirus tutto dovrà svolgersi in condizioni ridotte. E quindi anche la spesa non sarà quella degli anni precedenti. Si mangerà di meno e con meno persone intorno alla tavola. Un sacrificio necessario.

Forse, in questa maniera (per trovare il lato positivo della cosa), si potrà avere più tempo per noi stessi. Per capire cosa è stato di questo anno e per capire cosa vogliamo veramente fare, magiare, assaporare durante questi giorni che ci avvicinano al Natale. Sicuramente qualcosa di buono, che non deve mai mancare, come non mancherà lo stesso spirito natalizio, anche se a distanza.

E lo sa bene Romina Power. La cantante è una vera amante del cibo, ma anche del mondo degli animali. Sul profilo ufficiale di Instagram non manca mai all’appuntamento quando c’è da far vedere qualcosa di davvero carino, simpatico ed esilarante nei confronti del mondo animale. Un modo che lei stessa conosce bene, avendo un amico a quattro zampe, di nome Taquito, in giro per la casa. Quest’ultimo, però, non si accontenta solamente di andare in giro nelle mura domestiche. Vuole ambire a qualcosa di più.

Il cane di Romina Power si fionda dentro la busta della spesa: “Mi porti con te?”

romina power cani
Romina Power resta a casa con i suoi cani durante il primo lockdown (Fonte Web)

Come sappiamo, e abbiamo già detto, la cantante Romina Power è un vera amante degli animali. Ogni tanto, sul profilo ufficiale di Instagram, le piace immortalare dei momenti davvero preziosi e simpatici assieme ad alcuni amici a quattro zampe che incontra per la vita. Romina è sempre pronta a fotografarli e metterli al “servizio” dei suoi follower, che apprezzano la sua semplicità e bontà d’animo.

Già domenica scorsa, ancora una volta in un giorno di riposo, ma dentro le mura domestiche per via del coronavirus, la Power aveva postato una foto mentre si faceva “aiutare” a portare la legna dentro casa, per scaldarsi a dovere. Ovviamente non era un vero e proprio aiuto, ma un modo per salutare i suoi follower con tanto di gattini immortalati in foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Dei veri momenti di estrema tenerezza. Romina va a giorni. Nel senso che, quando può, regala una serie di scatti, uno dietro l’altro, per aggiornate il suo contenitore social anche con i suoi amici a quattro zampe. E quando si pensava potesse bastare l’ultimo scatto dei micetti è piombata con un altro scatto, davvero divertente, che ha strappato il sorriso a molti dei suoi follower, compresa sua figlia Romina Carrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Avete visto bene, nella foto c’è proprio lui: Taquito, il cane di famiglia. Colui che nel corso del primo lockdown aveva riempito di calore la casa della stessa Romina Power. Ora, invece, si fa trovare dentro una busta della spesa. Ma non è una casualità. Sa che Romina sta per uscire di casa e lui vuole farle compagnia. La stessa cantante scrive, ironizzando in didascalia: “Taquito: ‘Mi porti a fare la spesa?'”.

Un modo carino per far “parlare” il suo cane, scoprendone le vere intenzioni. Nei commenti, come spesso capita, non poteva mancare il simpatico intervento della figlia Romina Carrisi, la quale scrive: “Ogni volta che vene una busta della spesa, ci salta dentro”. Un gesto simpatico, affettuoso e pregno di “calore”, sotto il periodo natalizio. Gli scatti di Romina, nel mondo animale, sono sempre più apprezzati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Romina Power, grande sensibilizzazione verso il mondo animale

Impostazioni privacy