Romina Power lo annuncia a sorpresa: un suo cane è malato

Foto dell'autore

By Redazione

News

La cantante Romina Power posta una foto sul suo profilo di Instagram con un commento che lascia tutti a bocca aperta: il cane è malato.

Romina Power Cane Malato
Romina Power scrive su Instagram: “Il mio cane malato”

Certi annunci, che siano a breve termine, a lungo termine, o addirittura buttati lì per scherzare, dovrebbero essere pesati. Ovviamente non parliamo dell’ormai vecchio “Face to Face”, o, per meglio dire, il faccia a faccia che una volta avevamo il “lusso” di provare. Al di là della pandemia da coronavirus, che ci ha privato di questo contatto, parlare guardando negli occhi l’altro interlocutore, anche se si fa una battuta, è cosa ben diversa che scriverla sui social.

Proprio così: i social network. Oggi diventati quasi il “reale”, ove tutti vivono e si scambiano informazioni. E se le informazioni sono di vario genere, non possono che mancare anche quelle sui nostri amici a quattro zampe. Il loro stato di salute, un abbandono, un’adozione, un maltrattamento. Insomma, ci può essere, e c’è, di tutto. Ma proprio per questo motivo alcune informazione dovrebbero essere centellinate col pensiero prima di spararle nel proprio contenitore social.

Da questo non sono esenti i Vip. Anzi, molti di loro ne fanno un uso impropri, che molto spesso porta la gente comune a emulare tali comportamenti. Ovviamente, accostandolo alla pratica animale, questo discorso non vale per Romina Power. La cantante statunitense naturalizzata italiana si prende molto cura degli animali e del linguaggio che gira intorno a esso. Anche se nell’ultimo post qualcosa è andato storto.

Il cane è malato: la Power non risponde ai messaggi, i follower si preoccupano

romina power cani
Romina Power resta a casa: “Come mi aiutano i miei bellissimi cani” FOTO (dal Web)

Romina Power è famosa non solo per la sua carriera, ma anche nel mondo animale. Anzi: animalista convinta, si batte spesso per portare alla luce alcune cause o per far in modo che alcuni animali vengano adottati al più presto possibile. Ultimamente, però, anche attraversi la sua pagina di Instagram, si era dedicata nel mostrare l’affetto che prova verso i suoi cani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Romina Power è pronta per la spesa: il cane salta nella busta

Un affetto davvero materno, tant’è che la figlia Romina Carrisi, ogni tanto, in modo del tutto scherzoso, la prende anche in giro. Lei mette una foto e la figlia è sempre pronta a commentarla, com’è successo nel momento in cui ha postato uno scatto di Taquito, uno dei cani di casa, all’interno della busta della spesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Un gesto davvero simpatico, sia da parte del cane che di Romina, cha voluto immortalare un momento di estrema simpatia in cui era coinvolto il suo Taquito. Se quest’ultimo, però, sembra essere allegro e pimpante, non si direbbe la stessa cosa dell’altro cane, di nome Cutie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Romina Power, grande sensibilizzazione verso il mondo animale

Quest’ultimo è stato immortalato in uno scatto che apparentemente sembrava molto simpatico, ma la didascalia della foto ha lasciato qualche dubbio: “Cutie, il mio piccolo malato”. Come si può vedere dal posto che segue sono state solo queste le parole trascritte sul post dalla stessa Romina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Al che, alcuni dei suoi follower, soprattutto le pagine dei suoi fan, hanno chiesto cosa avesse o se fosse in situazioni di salute precarie. La Power, come si sa bene, non risponde quasi mai ai commenti, anzi, alcune volte, gli stessi commenti, sono limitati. A questo punto si aspettano altre dichiarazioni o un altro post dove possa chiarire il tutto. Non vorremo mai che fosse qualcosa di grave.

Impostazioni privacy