Romina Power, grande sensibilizzazione verso il mondo animale

Foto dell'autore

By Redazione

News

Grande sensibilizzazione verso il mondo animale da parte di Romina Power: nell’ultimo periodo, la cantante italian ha speso profonde parole.

romina power
Romina Power contro l’abbandono degli animali (Fonte Facebook)

Durante il periodo del lockdown molti di noi si sono ritrovati a fare i conti con se stessi o con un vicinato gradevole o poco gradevole. Insomma, la chiusura forzata in casa per “colpa” del coronavirus, a molti ha invogliato verso una particolare riflessione. Quale essa sia, la sappiamo soltanto noi e la teniamo stretta come un ombrello sotto una pioggia battente.

Altri ancora, invece, hanno sviluppato una particolare sensibilità verso mondi prima sconosciuti, o magari amati, e, in questo caso, ancor più venerati. Uno di questi è certamente il mondo degli animali. Amici che, durante la pandemia, hanno saputo tener compagnia a molti di noi. Tant’è che qualcuno se n’è accorto e ha una gran voglia di “gridarlo al mondo intero”. Parliamo di Romina Power. La cantante italiani, da sempre, ma soprattutto nell’ultimo periodo, è tornata in auge per alcune e precise parole spese a favore della sensibilizzazione dietro a tanti aspetti del “regno animale”.

Ti potrebbe interessare anche: Romina Power resta a casa: “Come mi aiutano i miei bellissimi cani” FOTO

Romina Power: dal toro al cane, per finire con l’intero “regno animale”

romina power toro
Romina Power fotografata durante una serata pubblica (Getty Images)

Negli ultimi giorni, Romina Power è tornata su Instagram per proteggere e trovare una casa al toro Casimiro. Una notizia che non è passata in sordina e che è stata riportata anche da qualche telegiornale regionale. La cantante si è prodigata per trovare una sistemazione a questo esemplare “scappato” da una futura macellazione. Un gran gesto d’amore che sta avendo molti riscontri in questi ultimissimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ringrazio da parte di Casimiro per le offerte di ospitalita’ . Meno male che le persone hanno ancora un ❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Forse, per questo e altri motivi, la rivista settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha voluto intervistarla per chiederle, da vicino, aspetti molto più particolare. La Power si è concentrata sulla questione dell’abbandono degli animali, dichiarando che: “L’unica cosa che un animale può trasmettere è l’amore. Gli animali ci danno amore incondizionato, lealtà, spontaneità e non contraggono il virus. Anzi, durante il lockdown, fortunato chi aveva un cane”.

Romina Power si è lasciata andare sul periodo del lockdown, passato insieme a Taquito, il cane della figlia Romina Carrisi. Per questo cucciolo prova, ora, un amore infinito: “È il cane di mia figlia Romina, ma durante la quarantena si è attaccato molto a me. E io a lui. Insomma, si è un po’ “aggiunto” alla mia Daisy, a Cutie, uno yorkie trovato a Venice Beach, e alla piccola Nala, un mix di chihuahua e Shih Tzu di un anno e mezzo, che sono rimasti a casa in California”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧜🏻‍♀️💦💙

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 

Impostazioni privacy