Rubano il cane di una donna dalle sue braccia con l’inganno (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

L’hanno strappata via dalle sue mani con l’inganno, donna rapisce un cucciolo dalle braccia della sua mamma adottiva da appena 6 giorni fuggendo in macchina e dileguandosi per la città.

Donna rapisce un cucciolo (Screen Video)

La donna originaria di Davoren Park, ad Adelaide aveva deciso di acquistare un cucciolo di Staffordshire bull terrier. A quanto raccontato dalla donna aveva trovato l’annuncio del piccolo cucciolo,  che era rimasto l’unico della sua cucciolata a non essere ancora stato venduto. La donna vedendolo se ne era perdutamente innamorata, così ha deciso di mettere insieme tutti i suoi risparmi per poterlo acquistare per 1.300 Dollari.

All’arrivo del cucciolo la donna era felicissima e ha deciso di chiamare la piccola nuova arrivata Erin in onore della giocatrice di Adelaide Crows AFLW Erin Phillips. Da sei giorni la donna era in estasi per l’arrivo della nuova cucciola che avrebbe fatto compagnia al suo splendido gatto di nome tigro e al suo altro cane di nome Chase Jones.

La piccola appena arrivata all’interno di quella che sarebbe dovuta essere la sua nuova casa, era stata immediatamente accettata dai suoi nuovi fratelli, ma qualcosa o meglio qualcuno stava per sconvolgere la loro armonia.

A quanto pare infatti subito dopo l’adozione la signora Rhiannon aveva ricevuto un messaggio su Facebook di una donna che le annunciava che per aver commentato una fotografia, aveva vinto una fornitura per un anno di croccantini.

Potrebbe interessarti anche :Dopo il rapimento ritrova il suo cane ma la polizia non glielo restituisce

Il rapimento del cane con l’inganno

Il rapimento del cane con l’inganno (Screen Video )

Nonostante non ricordasse di aver commentato alcuna foto la donna ha deciso di accettare il premio e quello si è rivelato l’errore più grande dalla sua vita.

Dopo pochi giorni infatti una donna si è presentata all’ingresso della sua abitazione con alcuni pacchi di forniture. A detta della signora Rhiannon sembrava una donna gentile che per permetterle  di posare i pacchi, e di evitare che l’altro cane a causa del sole cocente si bruciasse la zampe sull’asfalto, si è offerta di tenerle per un momento il cucciolo .

Mentre la donna metteva l’altro cane dentro al sicuro però ha visto la signora dirigersi con Erin in braccio verso la sua automobile, dove ad aspettarla c’era un uomo al posto di guida e seduto sul sedile posteriore un bambino. La donna con Erin in braccio è salita in macchina fuggendo. Inutile è stata la corsa a piedi per rincorrere la macchina che ha portato via la sua cucciola spezzandole il cuore.

Donna cerca di raggiungere i rapitori (Screen Video)

L’intero atto criminale è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della donna, filmato che è stato immediatamente fornito alle autorità competenti per cercare di ritrovare il cane.

In una recente intervista rilasciata al Dailymail la donna ha dichiarato: Nel momento in cui ho capito che era in macchina, ho iniziato a correre, è stato abbastanza difficile.”

“È stata così gentile, non mi sorprenderebbe se lo avesse fatto più volte. Spero solo che non l’abbia fatto a nessun altro. “

“Aveva suo figlio dietro. Non ti aspetti davvero che qualcuno lo faccia di fronte a un figlio che sembra abbastanza grande da sapere cosa sta succedendo”.

Sfortunatamente dal video non si vede il numero di targa della rapitrice e l’account da cui era stata contattata è stato disattivato. La polizia sta ora indagando sulla questione, ma è altamente improbabile che il cane possa essere ritrovato anche se la signora Rhiannon non si è rassegnata e continua a sperare di poter riabbracciare la sua amata e tanto desiderata Erin.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy