Sally il bassotto che ama sua nonna e che gli ha regalato una nuova vita

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Gli animali sono creature meravigliose ma oggi ci vogliamo soffermare su Sally un piccolo bassotto che ha cambiato la vita di una nonna di 84 anni.

la nonna e il bassotto
Sally un piccolo bassotto che ha cambiato la vita di una nonna di 84 anni ( foto Instagram)

Sally non è il cane di questa anziana signora ma è come se lo fosse, entrambe hanno un legame speciale che le lega.

La nonna e il cane Sally

la nonna e il bassotto
Sally un piccolo bassotto che ha cambiato la vita di una nonna di 84 anni (foto Instagram)

Sally è un piccolo bassotto e la sua migliore amica umana è la nipote di Nan l’anziana signora di 84 anni, che ogni giorno aspetta la visita della nipote con una gioia immensa aspettando infatti non solo la tenera nipotina ma anche Sally il dolcissimo bassotto  che porta gioia e amore in tutta la sua casa dal momento in cui la sua zampa varca la soglia dell’appartamento.

Sally è una cagnolina meravigliosa e ad accorgersene non è stata solo nonna Nan e la nipote, ma anche moltissimi utenti di Instagram che la seguono sul social.

Il cane ha infatti un account dove è seguita da 54 mila follower che ogni giorno aspettano le sue foto condivise sulla sua pagina.

Sally il bassotto
Sally il piccolo bassotto che ha cambiato la vita di una nonna di 84 anni (Foto Instagram)

Sulla sua pagina è infatti possibile osservare moltissimi video e foto anche insieme alla simpaticissima nonnina Nan che la ama immensamente.

Da quando si sono conosciute Sally e la nonna passano intere giornate a coccolarsi e a giocare e questo fatto ha reso la nonnina più attiva riempiendola di amore e gioia.

La donna infatti non solo non  si sente più sola ma ha un atteggiamento più attivo e sociale mentre  aspetta tutti i giorni che Backii sua nipote vada in visita da lei portando con se Sally per poter stare insieme.

La storia di questo fantastico cane è partita dall’Inghilterra e ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo dimostrando per l’ennesima volta che gli animali sono creature molto speciali che possono rendere la vita di tutte le persone migliore.

La nonnina di 84 anni ha infatti ritrovato la gioia e l’affetto grazie a Sally che adora passare il suo tempo con la nonna Nan.

La fantastica nonna insieme a Selly è diventata un’influencer famosa e i follower che la seguono aspettano impazientemente le foto di loro 2 insieme.

https://www.instagram.com/p/B-NUoUgjicZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy