Salvano cucciolo agonizzante per strada: la sua trasformazione è commovente

Foto dell'autore

By lotta75

News

soccorso animali
Cucciolo trovato agonizzante per strada

Trovano un cucciolo agonizzante per strada nessuno avrebbe mai pensato che superasse la notte

Non c’è niente di più fragile e tenero di un cucciolo. Una creatura indifesa e innocente che chiede solo di giocare e tanto affetto. Eppure c’è chi è indifferente a questi piccoli esseri viventi e chi arriva addirittura ad ucciderli.

Al bordo di una strada, presso un cartone abbandonato, un cucciolo di pochi mesi, si stava lasciando morire.

salvataggio animali
Cucciolo agonizzante

Quando i volontari dell’organizzazione animalista Animal Aid sono intervenuti, il povero animale stava respirando con affanno, come se quel cucciolo stava dando i suoi ultimi respiri. Non c’era tempo da perdere, i volontari lo hanno soccorso e portato presso il centro di Animal Aid per un immediato intervento veterinario.

video cani
Il cucciolo in ambulatorio veterinario

Le sue condizioni erano critiche, molto probabilmente era disidratato e c’erano poche speranze per lui. Nonostante ciò, i veterinari hanno subito applicato trattamenti d’urgenza. Il cane era così malridotto che hanno faticato a trovare una vena per la flebo e il prelievo.

C’erano poche speranze che superasse la notte. Ma l’indomani mattina, quando i volontari sono andati a trovare il cucciolo, hanno avuto la più bella delle sorprese. Quel simpatico esemplare era pimpante e aveva voglia di correre e di giocare come tutti i suoi simili della sua età.

video commoventi cani
La piccola Lilly all’indomani

Lilly, così è stata chiamata la cucciola, era affamata e mangiava voracemente. Per tutti è stato un piccolo miracolo. Quella creatura che stava quasi per morire era trasformata.

soccorso cani
Il cucciolo conquista i volontari

Con la sua gioia e allegria è riuscita a conquistare tutti quanti al rifugio, regalando il sorriso ai volontari.

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy