Salvato cucciolo torturato per settimane, gettato da un’auto in corsa

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Salvato un cucciolo torturato per settimane, quindi gettato da un’auto in corsa e abbandonato: il racconto dei suoi soccorritori.

salvato cucciolo torturato
(screenshot video)

Una donna di Midtown sta raccogliendo denaro per prendersi cura di un cucciolo che ha detto sarebbe stato torturato per settimane prima di essere gettato da un’auto in movimento. Elle Heaton ha detto che il cucciolo di 13 settimane è stato scoperto martedì a Smirne. I veterinari credono che il cane, che chiamano “John Doe“, sarebbe stato anche torturato con l’acido prima di essere lanciato dal finestrino di un’automobile.

Potrebbe anche interessarti –> Cucciolo torturato da baby gang: bambino di 7 anni gli salva la vita

Cucciolo salvato dopo le torture e l’abbandono

“Ha sicuramente ferite che sono coerenti con l’impatto con la strada”, ha detto il dottor Courtney Merrow, un veterinario che curava il cane al Village Vets di Buckhead. La Heaton, che in passato ha salvato altri cani, ha detto che il cucciolo è stato scoperto dalla sua donna delle pulizie e portato a lei. Dopo aver visto le ferite del cucciolo, ha presentato una denuncia alla polizia. “Riteniamo che l’acido sia stato versato su di lui per un periodo di settimane perché ci sono nuove ferite e vecchie”, ha detto la donna.

Quindi ha proseguito: “Allora crediamo che l’abbiano buttato fuori da un’auto in movimento per sbarazzarsi di lui. È incredibile… Probabilmente ha alcune delle peggiori lesioni che abbia visto”. La donna ha anche attivato una pagina su GoFundMe per raccogliere fondi necessari per le cure del cane presso una clinica veterinaria. “Non è altro che dolce”, ha detto Heaton, aggiungendo che il cane dovrà sottoporsi a ulteriori procedure prima di essere pronto per l’adozione. Il veterinario ha detto che sebbene il cane abbia ancora ferite gravi, è nelle mani giuste. “È tornato oggi e sta già facendo progressi significativi”, ha detto. Quindi ha concluso: “Speriamo che ce la farà e finirà in una bella casa”.

Leggi anche –> Brucia vivo un cucciolo: indignazione sui social network – VIDEO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy