Samantha De Grenet al mare con il cane: i follower impazziscono

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

Un’immagine condivisa sui social ha letteralmente fatto impazzire in pochi minuti i fan di Samantha De Grenet che si mostra al mare con il suo cane.

C:\Users\Chiara\Desktop\Articoli\Amore a 4 zampe\Video\samantha de grenet mare cane
Samantha De Grenet al mare con il cane (Foto Instagram)

Un fisico da sirena che non ha nulla da invidiare a tante colleghe decisamente più giovani: a quasi 50 anni compiuti, la bellissima Samantha De Grenet non teme il confronto e si mostra splendidamente avvolta in un costume da bagno nero mentre esce dalle cristalline acque del mare di Porto Santo Stefano.

Bellissima e sorridente come non mai, la De Grenet non è certamente da sola in vacanza: in una fotografia postata sul suo profilo Instagram, infatti, la conduttrice televisiva, nonché modella, showgirl, opinionista ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, è infatti ritratta nella migliore compagnia che si possa desiderare: quella del suo amatissimo cane Bdog.

Potrebbe interessarti anche: Nuovo arrivo in famiglia, Christian De Sica presenta il cucciolo

Le foto di Samantha De Grenet al mare con il cane fanno esplodere il web

C:\Users\Chiara\Desktop\Articoli\Amore a 4 zampe\Vsamantha de grenet cane
Samantha De Grenet con il suo cane (Foto Instagram)

Bdog è un bellissimo esemplare di Golden Retriever con il quale l’avvenente Samantha condivide da tempo le sue giornate: la fotografia postata direttamente dalle sue vacanze al mare, infatti, è soltanto uno dei numerosi esempi di immagini che la De Grenet pubblica regolarmente sui social in compagnia del suo amico a quattro zampe.

D’altronde, Samantha De Grenet è da sempre molto attenta a incanalare il messaggio di amore e rispetto per i cani e più in generale per gli animali: pochi giorni prima di questa immagine marittima, infatti, la showgirl aveva pubblicato una sua fotografia in compagna di Bdog accompagnata da una lunga didascalia contenente un vero e proprio appello contro l’abbandono estivo degli animali domestici.

Già questo post di appello a non abbandonare cani, gatti e altri animali con l’arrivo dell’estate aveva ricevuto tantissimi commenti e likes, anche da alcune illustri colleghe della De Grenet come ad esempio la bellissima Adriana Volpe.

Potrebbe interessarti anche: Campagna anti-abbandono 2020: i volti noti riuniti da OIPA – VIDEO

E oggi, con la foto di una vera e propria Venere che esce dall’acqua insieme al suo amico peloso, Samantha De Grenet si prepara a raccogliere nuovamente migliaia di consensi sul web: il messaggio è molto chiaro e tutti dovremmo condividerlo. Non abbandonare il tuo cane, portalo in vacanza con te!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…una giornata al mare con un vero amico non ha prezzo… #buongiorno #mare #pet #ioamoilmiocane #ilovemydog #invacanzaconnoi #bdog

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

C.B.

Impostazioni privacy