Scopri i segreti del tuo subconscio con il test dei gatti

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il gatto nero nel test

Se avete deciso di scegliere il gatto nero tutti gli eventi della vostra vita sono la stretta conseguenza delle vostre azioni, tutto quello che vi sta accadendo è colpa vostra e non potete addossare questa cosa a nessun’altro perché siete voi gli unici responsabili.

Prendetevi le vostre responsabilità e crescete, incolpare le altre persone per quello che accade nella vostra vita è sinonimo di immaturità, prendete atto del fatto che paragonarsi alle altre persone è una cattiva idea, ogni persona è diversa.

Siete pieni di talento che non mettete in pratica, siete del potenziale sprecato. Applicatevi e smettete di auto commiserarvi solo così potrete avere successo. Agite nessuno tranne voi può riuscire a farvi risalire dal baratro in cui vi trovate.

Potrebbe interessarti anche:Test visivo dei 6 animali : Allenate il cervello trovateli tutti

Il gatto rosso e bianco

Se avete scelto il gatto rosso e bianco, il passato vi perseguita. Non riuscite a trovare pace, siete sempre tormentati da qualcosa sul quale però non avete alcun controllo.

Avete deciso di concentrare la vostra vita su eventi passati e questo non è mai un bene, dovete assolutamente cercare di andare avanti lasciando indietro qualsiasi cosa vi sia successa. Se resterete ancorati a situazioni spiacevoli passate non avrete l’opportunità di crearvi un florido futuro e soprattutto non riuscirete mai a vivere a pieno delle esperienze che la vita ogni giorno vi offre.

Se riuscirete a lasciarvi andare il vostro presente e il vostro futuro potranno essere radiosi  ma  è una vostra decisione. Fate la vostra scelta abbandonate i dolori passati e ricominciate a vivere.

Il siamese nel test

Se avete scelto il gatto siamese state passando un periodo tremendo, siete molto preoccupati e i problemi non vi lasciano in pace, ne a lavoro ne tanto meno a livello personale , tutto sembra complicarsi sempre di più.

Vi sentite le persone pi sfortunate del pianeta e probabilmente per un periodo è stato realmente così. Ma ora dovete rialzarvi, alzate la testa, se continuate a autocommiserarvi non farete altro che aggravare la situazione.

Iniziate a pensare che dopo la tempesta esce sempre il sereno e che riuscirete a trovare una soluzione ad ogni vostro problema , solo così potrete finalmente rialzarvi.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

L.L.

Impostazioni privacy