Scopri il tuo quoziente intellettivo trova i quattro animali nascosti

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Prima di svelarvi la soluzione osservate attentamente ancora l’immagine e fate tesoro dei nostri consigli, se vi concentrate sarete in grado di distinguere nitidamente le line che nel disegno rappresentano i quattro animali nascosti e che potranno determinare quanto il vostro quoziente intellettivo sia elevato.

Soluzione

Soluzione test quoziente intellettivo
Soluzione test quoziente intellettivo

Come vi avevamo anticipato 3 animali sono nascosti nel lato destro della foto, osservando attentamente le rocce potrete notare nascosti in bella vista il pipistrello , l’antilope e la volpe.

Osservando invece  il lato sinistro del dipinto  potrete vedere nitidamente un fenicottero nascosto sulla spiaggia vicino alla pianta in riva al mare.

Se siete riusciti ad individuare solo 2 animali su 4 il vostro Q.I dovrebbe aggirarsi intorno all’85.

Se invece siete riusciti ad individuare 3 animali su 4 il vostro quoziente intellettivo dovrebbe superare i 100.

E se infine siete riusciti ad individuare tutti e quattro gli animali nascosti all’interno dell’immagine il vostro quoziente intellettivo è sicuramente superiore a 115 e siete quindi considerate persone molto intelligenti al di sopra della media.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

L.L.

 

Impostazioni privacy