Home News Segue il corteo funebre della sua padrona per oltre tre chilometri

Segue il corteo funebre della sua padrona per oltre tre chilometri

CONDIVIDI

La loro fedeltà a volte non conosce limiti o confini. Spesso, non ci rendiamo conto di quanto i nostri compagni a quattro zampe ci amano e il modo in cui ci comunicano il loro affetto che diamo troppe volte per scontato.

Ogni giorno, loro sono al nostro fianco, vivono insieme a noi. Le loro dimostrazioni risiedono nelle piccole cose. Eppure, sono capaci di straordinari gesti come dimostrano molte testimonianze di storie di fedeltà che sono registrate in tutto il mondo. Ancora una volta, un cane, di nome Bobby, ha mostrato a tutti il significato di amore e di fedeltà.

La proprietaria di Bobby residente in un piccolo villaggio della Malesia è venuta a mancare. Durante la cerimonia funebre, Bobby ha sorpreso tutti i presenti, a partire dai famigliare della donna. Infatti, il cane ha seguito il corteo funebre che ha portato la donna al cimitero. Secondo quanto racconta la pronipote della donna, Leong Khai Wai, ad un certo punto, si è accorta che dietro alle macchine c’era qualcuno che li seguiva: era Bobby che discretamente chiudeva il corteo di auto perché anche lui voleva dare l’ultimo saluto alla sua amata padrona. Il cane ha seguito il corteo per tre chilometri fino al cimitero. Arrivato nei pressi del luogo della sepoltura, il cane si è accucciato vicino alla fossa dove sarebbe stata inserita la bara.

Alcune persone avrebbero provato ad allontanarlo ma lui non si muoveva da quel punto fino a quando non è stata calata la bara. La pronipote racconta che il cane aveva uno sguardo triste e afflitto durante tutto il tempo. Secondo i famigliari ci vorrà del tempo prima che riesca a superare il suo dolore. Ma quella sua dimostrazione ha conquistato l’anima dei famigliari che non avevano mai assistito ad una dimostrazione di fedeltà di questo tipo. La famiglia della donna ha deciso di prendersi cura di Bobby e di vegliare su quella creatura così fedele e grata, come componente della loro famiglia.