Senzatetto offre ricompensa per trovare il suo amato cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Senzatetto offre tutti i suoi risparmi per poter ritrovare il suo adorato cane rubato durante un momento di distrazione.

Senzatetto offre ricompensa per ritrovare il suo adorato cane (Foto Facebook)

L’uomo di nome Nathan da alcuni anni vive per strada senza fissa dimora, e da quando il suo amato Shaggy, un cucciolo di razza meticcia, è stato rubato da dei ladri senza cuore, ha raccolto ogni centesimo per poter offrire una ricompensa a chiunque glie l’avesse riportato.

Potrebbe interessarti anche :Senzatetto digiuna per quattro giorni per far mangiare i suoi cani

Il Furto di Shaggy

Senzatetto offre ricompensa per trovare il suo adorato cane
Senzatetto offre ricompensa per trovare il suo adorato cane (Foto Facebook)

A quanto riportato dal Dailymail sembra che l’uomo si sia allontanato dal piccolo cane solo per alcuni minuti per recarsi alla toilette e  al suo ritorno ha trovato un’amara sorpresa, il cane era sparito.

L’ha cercato ovunque nei pressi del luogo della scomparsa e aveva chiesto aiuto a tutti i passanti che però lo avevano praticamente ignorato.

L’uomo aveva trovato Shaggy all’interno di un cassonetto Surry Hills, Sydney, nel 2019 e da quel momento erano inseparabili, il cane al momento del suo ritrovamento era in fin di vita e l’uomo l’aveva nutrito al meglio per far si che le sue condizioni di salute migliorassero.

L’uomo ha infatti raccontato di come entrambi si fossero salvati a vicenda. Nathan aveva trovato il cane in condizioni precarie e si era impegnato molto per farlo curare e guarire, Shaggy era infatti la sua unica compagnia e l’uomo ha più volte affermato che il cane gli ha salvato la vita.

Ora però con la sua scomparsa, il senzatetto si sente perso e dopo aver cercato ovunque e pianto per giorni ha deciso di raccogliere  ogni centesimo donatogli per strada, arrivando ad offrire una ricompensa di 300 Dollari per chiunque gli riporti il suo adorato cane .

Dopo essere stato ignorato persino da un’agente di polizia qualcuno ha sentito la sua storia e si è commosso creando un post su Facebook per far si che la foto del cane circolasse anche in rete e per dare la possibilità all’uomo di ritrovare il suo adoratissimo compagno.

Attualmente ancora non si hanno notizie su dove Shaggy sia finito, ma in moltissimi hanno inviato messaggio di solidarietà.

L’uomo sconsolato è in attesa che il suo amato amico a quattro zampe ritorni da lui, mentre l’aspetta piangendo sul suo letto di cartone. Nathan nonostante le sue ridotte possibilità ha rinunciato a tutto per Shaggy nel momento del bisogno, e anche ora con la sua scomparsa sta facendo di tutto per ritrovalo

https://www.facebook.com/gorgeousgizmo/posts/1499110693619596

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy