Home News Sesso con animali, arrestata una 24enne in Louisiana – VIDEO

Sesso con animali, arrestata una 24enne in Louisiana – VIDEO

CONDIVIDI

Celina Ann Cabrera è stata arrestata venerdì con l’accusa di aver commesso crimini contro natura, e settimane dopo che era stata messa in congedo amministrativo dal suo datore di lavoro allo ‘Shelter Caddo Parish’, un rifugio per animali di Shreveport, in Louisiana. La donna, 24 anni, avrebbe fatto sesso con un animale e risulta essere una delle due persone arrestate che hanno un impiego nella struttura. Tuttavia non viene specificato se la Cabrera abbia commesso gli illeciti sugli animali ospitati proprio nello Shelter Caddo Parish.

L’altro individuo per il quale sono scattate le manette è il 41enne Booker Talioterro Thomas Jr, in realtà un ex dipendente del rifugio, che è sospettato di aver compiuto delle riprese video degli atti sessuali commessi dalla Cabrera. Un’indagine è stata aperta in seguito ad una soffiata ricevuta dalle forze dell’ordine locali in relazione a quanto avvenuto. La pena massima per crimini contro natura, che spesso vanno a coincidere con atti sessuali su animali, è punita in Louisiana con un massimo di 5 anni di reclusione.

Lo Shelter Caddo Parish d’altro canto ha dichiarato di non poter divulgare i motivi per i quali la ragazza è stata costretta a stare lontano dal luogo di lavoro. E pensare che di malati come questi due ne è pieno il mondo…