Home News Fa sesso con tre cani, arrestata pensionata inglese

Fa sesso con tre cani, arrestata pensionata inglese

CONDIVIDI
FOTO – Twitter

L’inglese Carol Bowditch, 64 anni, si è macchiata di un crimine orrendo ed al tempo stesso incredibile. La donna, pensionata, è colpevole di amare troppo gli animali…nel senso letterale del termine. La Bowditch infatti avrebbe abusato sessualmente di un Labrador nero, un San Bernardo ed un cane lupo durante una festa. I tre quattrozampe appartenevano a dei suoi vicini, i quali hanno segnalato l’anziana alle autorità.

Adesso la donna ha subito una condanna che la obbliga a trascorrere 12 mesi in una comunità oltre al divieto di uscire nelle ore notturne per i prossimi quattro mesi. La difesa della stessa Bowditch ha dell’assurdo: la 64enne afferma infatti che ignorava di star commettendo un reato. Le immagini di lei che faceva sesso con i cani sono finite anche in rete e la polizia ha provveduto ad attuare una perquisizione nella sua abitazione, scoprendo altri supporti digitali che facevano riferimento a siti web di pornografia a sfondo animale.

Gli inquirenti parlando di foto e video definiti ‘estremi’, con atti di penetrazione dei cani. Il tutto sarebbe avvenuto tra il novembre 2011 e lo stesso mese del 2014, e proprio Carol Bowditch ha anche ammesso di aver fatto parte di un gruppo che organizzava feste appositamente per permettere alle donne di accoppiarsi prima con i cani e poi con il loro padroni.

Un episodio simile si è verificato di recente anche da noi in Italia un mese fa, con un maniaco che è stato arrestato per atti osceni commessi davanti alle finestre della propria abitazione. Invece la scorsa settimana una donna ha finalmente trovato il coraggio di stoppare gli abusi ai quali la sottoponeva il perverso marito: l’uomo costringeva la poverina ad avere dei rapporti sessuali completi con dei cani, e la cosa andava avanti da anni, assieme a dei reiterati episodi di violenza domestica. La donna però non ne ha potuto più e ha fatto arrestare il proprio coniuge.