Si spoglia ed entra nel recinto delle tigri: l’epilogo è drammatico

Foto dell'autore

By lotta75

News

tigre recinto
Recinto di una tigre

Entra nel recinto delle tigri: uomo gravemente ferito in Calabria

Un giovane uomo di 25 anni, di nazionalità georgiana, era in evidente stato di alterazione quando a Reggio Calabria si è introdotto nel recinto delle tigri del Circo Togni per poi introdursi nella gabbia dei felini. L’epilogo non poteva essere più drammatico alla Vigilia di Natale. Infatti, il giovane uomo è stato attaccato dalle tigri che lo hanno ferito gravemente.

Immediato l’intervento dell’ambulanza che ha trasportato il giovane al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti da dove è stato trasferito in rianimazione. Fortunatamente, l’uomo non era in pericolo di vita e i medici stanno ora cercando di salvare il braccio del giovane dilaniato dai grossi felini.

In base alle ricostruzioni, l’uomo era alterato a causa dell’assunzione di stupefacenti quando si è avvicinato alle 5h del mattino alle tigri, dopo essersi spogliato, probabilmente dopo una serata. Infatti, dopo essersi risvegliato al pronto soccorso avrebbe aggredito una giovane ragazza e alcuni agenti che hanno cercato di placarlo. Per questo l’uomo è stato anche arrestato. Sul caso stanno ora indagando le forze dell’ordine che stanno interrogando alcuni testimoni come anche i responsabili del circo e gli addetti alla custodia degli animali.

C.D.

Impostazioni privacy