Simon Cowell con una donazione salva più di 200 cani destinati al macello

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Simon Cowell salva più di 200 cani da morte certa

Simon Cowell è noto per il suo atteggiamento severo e le sue critiche brutalmente oneste.

Quello che molti non sanno però è che il magnate della musica  ideatore di  X Factor e Got Talent, è un appassionato amante dei cani.

E un sostenitore di lunga data della Humane Society International .

Generosa donazione

Questa settimana Simon Cowell  donato più di $ 32.575 per chiudere un’allevamento  di carne di cane in Corea del Sud.

Il suo contributo  ha consentito all’organizzazione di salvare più di 200 cani da morte certa.

Anche se la popolarità del consumo di carne di cane è in declino in Corea del Sud, esistono ancora migliaia di allevamenti di cani con 2,5 milioni di cani allevati per il consumo umano.

L’organizzazione ha già avuto molto successo nella chiusura di questi allevamenti,infatti grazie al loro aiuto ne sarebbero già state chiuse almeno 12, salvando oltre 1.400 animali da vite brevi e da morti brutali.

Molti proprietari di allevamenti di carne di cane sono ansiosi di uscire dall’industria morente. HSI li aiuta a fare un uso più umano della loro terra coltivando colture come funghi o peperoncini.

Sperano che il governo coreano adotti il ​​loro piano di eliminazione graduale e li aiuti a porre fine  a questo orrido settore per sempre.

Più di 200 cuccioli salvati dal macello

I cuccioli salvati dalla triste sorte saranno portati  in un rifugio HSI in Canada, ma un piccolo numero andrà anche nel Regno Unito, nei Paesi Bassi e negli Stati Uniti. Alla fine tutti saranno messi in adozione.

Claire Bass, direttrice esecutiva di HSI UK, ha dichiarato:

“Questi poveri cani hanno avuto la vita peggiore finora, quindi cerchiamo disperatamente di tirarli fuori da quelle spaventose gabbie e mostrare loro amore, soffici letti e braccia amorevoli per la prima volta nelle loro vite.”

Cowell ha pubblicamente promesso il suo sostegno alla campagna #EndDogMeat di Humane Society International l’anno scorso e continua a mantenere l’impegno preso.

La donazione fatta  da Simon Cowell ha stimolato i suoi migliaia di fan , che hanno a loro volta donato altri £ 25.000 a Humane Society International.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Mercato carne cani: salva cane che stava per essere macellato

potrebbe interessarti anche—>Nuovo video shock sugli allevamenti di cani per la loro carne in Corea del Sud

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy