Home News Snoop Dogg colpito dalla storia di un cane abbandonato che porta il...

Snoop Dogg colpito dalla storia di un cane abbandonato che porta il suo nome

CONDIVIDI
snoop dog
Snoop Dogg

Il rapper americano Snoop Dogg oggi Snoop Lion vuole adottare cane abbandonato la vigilia di Natale

Ha fondato nel 2006 un marchio di vestiti e accessori per cani Doggfather. Non ha mai nascosto la sua passione per i 4zampe. Nonostante abbia avuto molti problemi con le autorità per droga, il cantante americano. Snoop Dogg ha sempre dimostrato il suo debole per i cani, sostenendo anche l’organizzazione animalista Dog for Dog.

Ancora una volta, il rapper americano reisdente a Los Angeles si mostra attento alla tematica dei 4zampe, inorridito di fronte alle immagini che hanno fatto il giro del mondo, di un cane, uno Stafford Terrier abbandonato per strada.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza. Nel filmato si vede l’esemplare inseguire l’automobile dei padroni che lo hanno appena lasciato.

Leggi anche–> Cane abbandonato a Natale insegue l’auto del proprietario – VIDEO

Il cane è stato recuperato dalla protezione animali di Stoke-on-Trent, nel Regno Unito, alla vigilia di Natale. I volontari hanno deciso di chiamarlo Snoop e proprio per la similitudine del nome, il cantante americano è stato colpito dalla storia di questo Stafford Terrier candidandosi per l’adozione.

“È straziante.vC’è sempre spazio per un altro cane in Casa de Snoop. Se ha davvero bisogno di una casa, ne ha una con noi”, ha commentato il rapper.

Oltre Snoop Dogg altre due personalità hanno dimostrato interesse per adottare Snoop, tra queste Kate Lawler e Sue Perkins.

In un post, la Rspca ha annunciato la richiesta di Snoop ringraziando tutti quanti l’attenzione per questo adorabile esemplare diventato una celebrità in tutto il mondo, dagli Stati Uniti, alla Russia fino all’India.

 

Ti potrebbe anche interessare–> Rapper salvano un cucciolo nella realtà virtuale – VIDEO

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI