Home News Spende tutti i risparmi per far operare il cane, fidanzata annulla matrimonio

Spende tutti i risparmi per far operare il cane, fidanzata annulla matrimonio

CONDIVIDI

Spende i risparmi per far operare il cane e la fidanzata annulla il matrimonio

amore cani
Pastore tedesco anziano

Un post singolare, pubblicato sulla piattaforma di condivisioni Reddit con il quale un giovane uomo si chiede come sia possibile che la compagna abbia annullato il matrimonio.

Il motivo? Secondo quanto racconta il giovane, la donna ha annullato il matrimonio perché il ragazzo avrebbe speso tutti i suoi risparmi per far curare il suo amato cane.

“Il veterinario mi ha detto che l’intervento sarebbe probabilmente costato complessivamente oltre i 5 mila dollari – circa 4500 euro – e che, in ogni caso, non vi era alcuna garanzia che avrà successo. Ma non avevo dubbi: il mio cane è il mio cane e nonostante il costo sapevo che era la cosa giusta da fare”, scrive il giovane, spiegando che “ho pagato l’intervento chirurgico con i miei risparmi. Io e la mia fidanzata abbiamo finanze separate, ma quando ha scoperto quanto è costato ha dato in escandescenze visto che stavamo organizzando il matrimonio e l’ho fatto senza chiederglielo”.

Da quel giorno, non solo il matrimonio è saltato ma sempre secondo il racconto del giovani uomo, i due non si parlano più.

“Non voglio buttare via anni di relazione, ma allo stesso tempo sento che non posso scendere a compromessi sul mio cane”, sottolinea il ragazzo.

Secondo la donna, “dover ridimensionare il matrimonio” per il cane già vecchio che non sarebbe andato lontano, non era giusto.

“I can’t even comprehend how she could say that to me”. Ovvero, il giovane spiega di non riuscire a spiegarsi come la fidanzata abbia potuto dire queste cose proprio a lui.

“Onestamente non posso entrare in empatia con lei e non ho intenzione di scusarmi: considero il mio cane è un membro della famiglia e non ci vedo niente di male a spendere qualche migliaio di dollari per il suo benessere”, afferma senza mezzi termini il rafazzo.

Il cane, un pastore tedesco di 10 anni, ha iniziato a manifestare diversi sintomi fino a quando il veterinario non avrebbe diagnosticato un grosso nodulo, rivelatosi poi un tumore maligno. L’unica cosa per salvare il cane era rimuovere il tmore.

E così è stato fatto. Non senza pagarne le conseguenze. In conclusione, di fronte alla situazione, il ragazzo ha deciso di sfogarsi e di chiedere un parere alla rete.

“Cosa dovrei fare? Parlare con lei?”

Ovviamente, il caso ha scatenato una serie di commenti tra gli utenti, molti che hanno sostenuto il ragazzo, ricordando quanto sia fondamentale la comunicazione in una coppia.

A dire il vero, ci sono stati molti altri casi simili, tra i quali il caso di un uomo che ha annullato il matrimonio dopo che la fidanzata ha fatto ubriacare il suo cane.

C.D.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI