Star vegane, 18 celebrità che provano come questo stile di vita sia il top

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

star vegane
Diciotto star vegane che ci dimostrano come questo stile di vita sia ipersalutare

I metodi per mantenere una pelle il più tonica e liscia possibile ed una ‘età’ apparente il più giovane possibile spinge in molti, donne ed anche uomini, a ricorrere ai più disparati rimedi. Creme di bellezza, maschere, infusi ed anche altri strambi modi, a volte si rivelano però non del tutto efficaci. Al contrario il veganesimo è considerato come il metodo ideale per riuscire a perseguire questo scopo. Ce ne danno prova ben 18 star vegane, celebrità di Hollywood e non solo. Tutti loro condividono una dieta sana e compassionevole nei confronti degli animali. Ed anche la scienza sostiene la loro scelta: sembra infatti che in questo modo rughe ed altri inestetismi si riducano di molto. Quindi meglio assumere molta vitamina A ed E da estrapolare essenzialmente da cavoli, spinaci ed altri ortaggi. E chi sono queste star vegane testimonial di tale stile di vita? Eccoli.

Star vegane, sembrano tutti più giovani

1. Davey Havok

Frontman delle band musicali Dreamcar ed Afi, Davey è un animalista convinto e a 42 anni afferma di vivere benissimo con uno stile di vita vegano, definito “una scelta responsabile e positiva nella mia vita, come può esserlo per chiunque altro”.

2. Michelle Pfeiffer

L’attrice 59enne attribuisce il suo splendore giovanile alla dieta vegetale che segue rigorosamente. In un’intervista recente ha affermato: “Mangiare seguendo una dieta vegana è sano e si evitano un sacco di tossine che potrebbero invecchiare precocemente la pelle e il corpo”.

3. Emily Deschanel

Famosa per il suo ruolo della dottoressa Temperance Brennan su Bones, la 41enne attrice e vincitrice del ‘Compassionate Leadership Award 2012’ di Mercy For Animals è vegana da oltre 20 anni. E non ha mai accennato a cambiare idea.

4. Christie Brinkley

Una vegetariana dall’età di 12 anni ed ora una vegana, la modella e attrice sulla carta d’identità ha raggiunto quota 64. Senza mai avere ripensamenti. “Questa scelta mi ha dato benefici in bellezza e salute”.

5. Mayim Bialik

L’interprete della dottoressa Amy Farrah Fowler in ‘The Big Bang Theory’ è anche una grande amante degli animali. L’attrice quarantaduenne è orgogliosa di essere una vegana e ha perfino pubblicato un suo libro di ricette.

6. Tony Kanal

Il famoso bassista della rock band No Doubt attribuisce il suo veganismo al suo amore per gli animali. Quarantasette anni, Tony è anche un fervente attivista per i diritti degli animali.

7. Persia White

Meglio conosciuta come Lynn Searcy nella sitcom ‘Girlfriends’, l’attrice quarantacinquenne è anche co-produttore di ‘Earthlings’, un documentario che esplora la nostra relazione con gli animali, compresi quelli utilizzati nella produzione alimentare.

8. Jessica Chastain

Famosa per i suoi ruoli nei film d’azione, questa bombastica 40enne trae tutta la sua energia dalle piante! “Non voglio torturare nessun essere”, dice. “Provo a vivere senza contribuire al circolo di sofferenza che avviene al mondo”.

9. Bryan Adams

A 58 anni, il cantante Bryan Adams sembra sempre un giovincello, merito del fatto di essere vegano dal 1989. Quest’anno ha esortato i suoi fan a diventare vegani sui social. E lo scorso dicembre ha intrapreso un ‘viaggio vegano’ per il mondo, del quale ha riportato ogni avvenimento.

10. Alicia Silverstone

L’attrice di ‘Clueless’ ora gestisce un blog vegano e ha scritto un libro di ricette a base di piante. Quando non è impegnata a lavorare, fa la mamma a tempo pieno del suo bambino di 5 anni. Lei di anni ne ha 41 e tutta la sua resistenza arriva dalle piante.

11. Pamela Anderson

Tutti hanno sentito parlare di Pamela Anderson. Ma quello che in tanti non pensano è che oggi l’indimenticabile bagnina di ‘Baywatch’ ha 50 anni. Ed è una attivista animalista e fervente vegana. Tante sono le campagne pro-animals che vedono il suo volto.

12. Erykah Badu

La pluripremiata cantautrice è vegana da oltre 20 anni. “Il cibo vegano è il cibo dell’anima nella sua forma più vera”, dichiara l’artista ed attivista 46enne.

13. Daisy Fuentes

Daisy ha rotto le barriere come prima VJ latina di MTV, ha 51 anni è felicemente vegana. Ha prestato la sua voce per aiutare gli animali ospitando il Gala degli Hidden Heroes 2016 della MFA.

14. Richard Marx

Richard ha avuto successo dopo gli anni ’80 e ’90, ma ciò che è veramente encomiabile è il suo impegno per il veganismo. Il cantautore 54enne sembra incredibile e dimostra una età assai più giovane. Se lo segui sui social media, puoi vedere che lavora, esercita regolarmente e mangia cibi nutrienti a base di piante. Inoltre è anche un grande animalista.

15. Alexandra Paul

A 54 anni, questa stella di Baywatch sembra incredibile. Alexandra Paul è tra le star vegane di lunga data e non lo nasconde. Attrice e triatleta, ora presta la sua voce a chi non ha diritti, sostenendo numerose organizzazioni per la protezione degli animali, tra cui il MAE.

16. Elaine Hendrix

L’attrice 47enne, conosciuta per i suoi ruoli come Meredith Blake in ‘The Parent Trap’ o, più recentemente, Ava per ‘Sex & Drugs & Rock & Roll’, è anche una sostenitrice vegana. Ha assistito all’Hidden Heroes Gala nel corso degli anni e riesce sempre a sorprendere per il suo aspetto ogni volta che sale sul tappeto rosso.

17. Babette Davis

A 66 anni, Babette Davis è una forza della natura da non sottovalutare. È la comproprietaria di ‘Stuff I Eat’, un ristorante di Los Angeles che offre cibo tutto vegano, per lo più biologico!

18. Laverne Cox

Laverne Cox, che interpreta Sophia Burset in ‘Orange Is the New Black’, ha dichiarato sui social di essere tra le più ferventi star vegane. “È la cosa migliore di sempre!”. Di recente anche McDonald’s ha avviato una svolta vegana molto apprezzata.

A.P.

Impostazioni privacy