Stefano De Martino la foto privata con Santiago e Choco fa impazzire i fan

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Stefano De Martino la foto magnifica di Santiago e Choco ha mandato in delirio i follower che adorano non solo Stefano e Santiago, ma anche Choco il piccolo cucciolo arrivato da poco in famiglia.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Foto Instagram)

Da qualche tempo Stefano De Martino  ha preso un piccolo Labrador di nome Choco, non è chiaro se il cucciolo sia stato adottato o acquistato, ma il ballerino tanto amato, a differenza di tutti gli altri colleghi che hanno un cane di razza, e sono stati presi di mira dagli haters per aver preso un cane con pedigree anziché un meticcio, non è stato mai  stato criticato o additato per la sua scelta.

Potrebbe interessarti anche :Stefano De Martino e la dedica d;amore per il cane

Stefano de Martino la foto di Santiago e Choco fa impazzire i web

Stefano De Martino
Santiago e Choco (Foto Instagram)

E’si, perché il bel ballerino e conduttore Stefano de Martino, è talmente ben voluto che nessuno osa criticare nulla di quello che fa.

Sarà perché proprio come scrive una follower in uno dei  commenti “chi sa seminare bene raccoglie solo complimenti” o sarà perché sta svolgendo un magnifico lavoro da padre single, ma tutti lo amano, e lui ogni giorno ringrazia e delizia i suoi follower con tante foto, non solo sue, ma anche di suo figlio Santiago (nato dalla precedente relazione con la showgirl Belen), e di Choco lo splendido labrador color cioccolato con il quale il piccolo Santiago ha instaurato un rapporto magnifico.

Nel’ultima foto postata sul social Instagram si possono infatti vedere il meraviglioso cucciolo e lo splendido Santiago sdraiati sulla moquette insieme a pancia in su, che giocano amorevolmente.

Le foto postate sono state condivise solo con la didascalia “Boys” ma a scatenare l’amore e l’ammirazione sono state le spettacolari foto che hanno attirato l’attenzione di moltissimi follower che hanno apprezzato il fatto che Santiago cresca insieme ad uno splendido cucciolo come quello .

Le foto meravigliose hanno ricevuto in pochissime ore oltre 119mila like e oltre 350 commenti di persone che hanno voluto omaggiare, anche solo con un piccolo cuore, le sue scelte di padre constatando quanto sia il piccolo Santiago e il delizioso Choco siano felici insieme.

In molti infatti oltre a commentare la bellezza di Santiago e la magnificenza di Choco si sono concentrati molto sul fatto che Stefano stia svolgendo un lavoro esemplare come genitore mettendo sempre al primo posto il bambino, facendolo vivere in un clima gioioso e spensierato nonostante tutti i gossip che circolano sulle relazioni di entrambi i suoi genitori.

https://www.instagram.com/p/CGVByw6jXvZ/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

 

Impostazioni privacy