Stella Manente followers in rivolta per dei post di cattivo gusto su gli animali

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita, News

Stella Manente è un Influencer, modella  che in questi giorni ha fatto molto parlare di sé per una storia Instagram durante il Gay Pride di Milano, ed ora i  suoi follower scagliano contro di lei per un post di “cattivo gusto” sugli animali.

Stella Manente

La foto ritrae Stella a mare con un grosso maiale e, se fino ad ora era rimasta una semplice foto postata sui social, dopo la storia instagram del Gay Pride di Milano, molti dei suoi follower si sono scatenati con commenti audaci sul profilo dell’influencer.

Stella durante la sfilata del Gay Pride aveva infatti asserito: “Cioè io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti, andate tutti a morire caxxo. ” facendo allusioni a protagonisti della storia di genocidi e persecuzioni omofobiche.

Stella Manente si è scusata tramite storia Instagram asserendo”Chiedo scusa. Sono uscita di casa e c’erano 40 gradi, stavo perdendo un treno. Non sapevo ci fosse un evento del genere che riguardasse i gay in programma in città. Ho sparlato perché non sapevo di cosa si trattasse”.

potrebbe interessarti anche—>Black list Vip e influencer che promuovano crudeltà sugli animali

Foto Instagram Stella Manente

Le scuse non sono bastate a placare gli animi di chi guardando sul suo profilo ha letto la didascalia della foto che la ritrae con il grosso maiale:” Gli ho proposto cotechino e come vedete ha detto SI. Se festeggi la domenica con lenticchie e cotechino l’anno tuo sarà divino P.s. al vino ci pensate voi?”.

I commenti sono stati tantissimi e pesantissimi:”Tra i due esseri, il maiale è MILLE VOLTE più dignitoso di te.”

“Che didascalia vergognosa. Più conosco certe persone e più amo gli animali.”

“Non solo omofoba, fascista e brutta come la mxxxa, ma anche senza empatia per gli animali… C’è essere più schifoso ?”

“Omofoba, ignorante, specista e cafona. In un’unica giornata insulti alla comunità lgbt+ con tanto di “sfumature” fasciste, commenti a sfondo politico inutili, prese in giro riguardo la comunità ecclesiastica e ora vedo anche questo post davvero di cattivo gusto riguardo gli animali. Quello che secondo te vuole essere mangiato, ha un cervello (sicuramente più sano del tuo), un cuore e delle emozioni come ogni altro essere vivente e di certo non vuole essere ammazzato per diventare la tua cena. Pensaci quando accarezzi il tuo cane, perché tra lui e questo maiale non c’è alcuna differenza, entrambi vogliono vivere e non soffrire. Ci tengo a spiegarti anche che esistono persone vegane e anti-speciste le quali in genere vengono pesantemente urtate da post come questi.”

potrebbe interessarti anche—>31 stelle marine morte per una selfie influencer nella bufera

Foto Instagram Stella Manente

Ma questa non è l’unica Foto che ha fatto parlare, sotto un’altra foto postata nello stesso periodo che ritrae lei che rincorre un altro maiale ha scritto: “Pensavo di essere un atleta e poter imitare Forrest Gump invece non riesco nemmeno a stare dietro a un maiale Consigliatemi: devo cambiare personal trainer oppure divento mussulmana ?

Anche su questa foto i commenti di dissenso sono stati tantissimi :”allora non è un caso quello del pride. Sei proprio stupida congratulazioni”.

“Ma le pensi prima o ti vengono di getto? Ma pazzesco….”

L’influencer si è ripetutamente scusata per l’accaduto tramite social, ma quelli che una volta erano i suoi followers si sono scagliati in maniera palese contro di lei da chiedere addirittura all’azienda per cui lavora l’influencer di prendere una posizione in merito al comportamento della modella e di pubblicare un comunicato ufficiale.

“Se le aziende non fanno questo, il suo atteggiamento viene assimilato da lei e altri omofobi come politicamente scorretto ma non errato”.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Modella e influencer condannata: ha picchiato il suo cane in ascensore

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

https://www.instagram.com/p/BvCFN-egxED/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BvZCSwKg6St/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy