Storie Natalizie: perde il cane, ma i suoi studenti gli riservano una sorpresa

Foto dell'autore

By lotta75

News

contenuto 100% originale
@screen shot video youtube

Fai del bene e ti sarà restituito. Non vi sono sistemi che possono fermare la forza dell’amore e i nostri compagni a 4zampe sono al nostro fianco per ricordarcelo. Un professore di liceo, Troy Rogers, in Alabama, negli Stati Uniti, era rimasto profondamente colpito dalla perdita del suo cane, Chip, un bellissimo golden retriever di 11 anni. I suoi studenti sono rimasti toccati dal dolore e dalla tristezza di Rogers e hanno così deciso di fargli una sorpresa.

I ragazzi hanno avviato una piccola colletta con la quale hanno  raccolta 700 dollari, sufficiente per acquistare un cucciolo della stessa razza di Chip.

“Troy Rogers non ha figli e il suo cane era come un bambino per lui. Ha fatto molte cose per noi e abbiamo voluto contraccambiare”, ha dichiarato uno degli studenti.

Una delle solite mattine, Rogers è arrivato in classe, trovando tutti i suoi studenti sparsi per la classe, seduti in cerchio sul pavimento. Nel bel mezzo della classe, vi era un asciugamano con un bellissimo batuffolo tutto beige con un dolcissimo fiocco rosso al collo.

Il professore non ha potuto trattenere le lacrime e ha poi chiesto agli studenti di scegliere un nome per quel cucciolo, una tenera femmina di golden che è stata chiamata Clementina, in omaggio alla mascotte della scuola.

“Ritengo che le persone non considerano gli studenti nel modo adeguato. Non la smetto mai di sorprendermi su quanto possono donare”, ha commentato Rogers, colpito dal sorpresa.

“Lo stavano tenendo in classe quando sono arrivato. Mia moglie era stata avvertita la stessa mattina e stava gridando di gioia. Entrambi siamo rimasti sorpresi”.

C.D.

Impostazioni privacy