Sulmona: donna finisce in ospedale per salvare il suo gatto

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Sulmona: una donna cerca di salvare il suo gatto in pericolo, ma resta ferita a causa del cedimento del pavimento e viene portata in ospedale

donna ospedale salvare gatto
Un ospedale (Foto Pixabay)

Se in numerose occasioni vi abbiamo raccontato storie che dimostrano l’amore e la fedeltà di quattro zampe nei confronti dei loro umani, stavolta è la coraggiosa proprietaria di un micino a dare prova del suo infinito affetto verso il suo animale.

La donna ha infatti compiuto un coraggioso gesto pur di cercare di salvare il suo prezioso amico in pericolo, ma nel tentativo qualcosa è andato storto.

Potrebbe interessarti anche: Volontari di un rifugio salvano uno Shiba Inu, il cane rifiuta di farsi adottare

Il suo gatto è in pericolo, donna mette a repentaglio la sua vita pur di salvarlo

donna ferita recuperare gatto
Un gatto (Foto Pixabay)

Sappiamo bene che l’agilità dei felini gli consente di fare balzi considerevoli e di raggiungere notevoli altezze. Ma di contro l’amore dei gatti verso i luoghi alti può condurli a situazioni alquanto rischiose, come quella in cui si è trovato il micio di cui stiamo per raccontarvi.

Nella giornata di ieri, l’amorevole padrona di un gattino non ha esitato un secondo ad intervenire in soccorso del suo gatto in pericolo. Il micio è balzato in un edificio abbandonato, la donna lo ha seguito con l’intento di recuperarlo, ma è rimasta ferita durante il salvataggio.

Potrebbe interessarti anche: La gatta viene salvata, durante il tragitto si siede sulla spalla della donna

Nel tentativo di trarre in salvo l’animaletto, il pavimento della casa abbandonata ha ceduto e la donna è caduta, procurandosi svariate escoriazioni e contusioni multiple.

La giovane, dopo aver allertato i soccorsi, è stata trasportata da un’ambulanza e condotta all’ospedale di Sulmona. Giunta al nosocomio, la donna ha riportato l’intera vicenda ai medici del pronto soccorso, spiegando il motivo delle lesioni.

I medici hanno dovuto applicare dei punti di sutura alle ferite riportate dall’incidente.
Nonostante la brutta disavventura, la donna, dopo essersi ripresa dallo spavento, ha dichiarato di “essere felice di aver salvato il gatto, l’unico amico dal quale mai avrebbe potuto separarsi.”

M. L.

Impostazioni privacy