Tappo, Cucciolo in un mare di guai: clip anteprima

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Tappo – Cucciolo in un mare di guai, il trailer esclusivo in italiano

Tappo @screenshot

Sta per uscire nelle sale italiane, il prossimo 23 gennaio, il film di animazione “Tappo – Cucciolo in un mare di guai”, diretto dall’animatore e story artist Kevin Johnson. Una produzione che promettente che vanta come executive producer Conrad Vernon, coautore di Shrek 2 e Madagascar 3.

La storia di Tappo è quella di un cagnolino molto viziato che vive in una famiglia dove riceve tutte le cure e attenzione. Purtroppo, dal giorno all’indomani, Tappo si trova senza padrone e dovrà imparare a cavarsela nella vita reale.

Lungo la sua strada, tra molte avventure incontrerà diversi personaggi quali Rosy, della banda degli scoiattoli, il detective di animali esotici e una giovane donna, di nome Zoe, aspirante cantante che lavora consegnando le pizze. Una trama che viene definita dalla critica originale.

La storia di Tappo al cinema

La storia di Tappo è quella di un cane sempre ottimista che non perde mai fiducia negli essere umani e la speranza. Un cagnolino coraggioso e simpatico che conquisterà sicuramente i bambini.

Gli animali domestici stanno sempre più rivestendo un ruolo nella società contemporanea. Ormai considerati come membri della famiglia, il destino di queste creature dipende sempre dall’uomo. Ancora una volta, i nostri compagni a 4zampe sono protagonisti di un film con il quale grazie all’empatia che trasmettono si rivelano un ottimo metodo educativo.

Il trailer e l’ultima clip italiana diffusi in anteprima preannunciano un successo degno di Pet-Vita da animali.

Guarda la nuova clip:

Guarda il trailer:

Ti potrebbe interessare–>

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy