Tartaruga indiana tenta la fuga arrampicandosi sul balcone – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Una tartaruga Indiana si rende protagonista di un video che ha fatto sorridere milioni di utenti del web. 

Tartaruga indiana tenta la fuga arrampicandosi sul balcone (screenshot Twitter)
Tartaruga indiana tenta la fuga arrampicandosi sul balcone (screenshot Twitter)

La storia di cui vi parleremo oggi ha un protagonista un po’ insolito. Siamo sempre abituati a leggere tantissime storie che riguardano animali come cani, gatti, cavalli, elefanti e così via.

Così come gli animali sopra elencati, anche la tartaruga si rende protagonista di storie che fanno tornare il buon umore a tantissimi utenti del web, proprio come la protagonista della nostra storia di oggi.

Gli animali ormai sono parte integrante dei nostri giorni, e non riusciamo a fare a meno di loro. La loro sensibilità e il loro modo di amare sono un esempio per noi uomini. Perciò ogni giorno noi acquisiamo da loro le basi per vivere meglio e con amore la nostra vita e le nostre relazioni.

Detto ciò passeremo alla narrazione di questa storia che, come anticipato, ha fatto sorridere tantissimi utenti del web. Se anche voi siete curiosi di conoscerla non dovete fare altro che proseguire nella lettura del testo, passando al paragrafo successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Bambino malato di tumore riceve in regalo un Goldendoodle – VIDEO

Tartaruga indiana tenta la fuga arrampicandosi sul balcone – VIDEO

Coccolare la tartaruga
Tartaruga (Foto Unsplash)

Solitamente se immaginiamo una tartaruga pensiamo a questo animale come simbolo della lentezza. Forse perché a scuola le favole che ci venivano raccontate vedevano questo animale correre meno della lepre. Ma come diceva il noto poeta Khalil Gibran: “Le tartarughe, in fatto di strade, ne sanno più delle lepri”.

Oggi appunto vi racconteremo di una storia che vede una tartaruga indiana diversa dai suoi simili. Nessuna tartaruga è rinomata per la velocità di movimento, a meno che non ti chiami Michelangelo, Raffaello, Leonardo o Donatello.

La nostra piccola amica a quattro zampe non si chiama come uno dei protagonisti del film d’animazione le tartarughe ninja, ma nonostante ciò ha anche lei un super potere.

Come si evince dal video, la tartarughina riesce a muoversi in modo esemplare e veloce quasi alla pari di Bolt. Ma non solo. Guardando il video potrete notare che a velocità sostenuta il piccolo animale si arrampica sul muro.

Non siete soddisfatti della lettura e volete passare direttamente alla visione del video? Ebbene, scorrendo nella lettura potrete ammirare le capacità di cui e possessore questa tartaruga.

 

Impostazioni privacy