Temptation Island Ilaria Teolis cancella una foto del “suo Lui”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Ilaria Teolis è una delle  partecipanti  della sesta edizione del  programma televisivo estivo da ascolti record,Temptation Island.

Ilaria Massimo e il cane foto instagram

Molti telespettatori hanno seguito questa edizione chiedendosi se Ilaria Teolis sarebbe tornata insieme a Massimo Colantoni.

La loro storia d’amore durava da circa 2 anni e mezzo, e da circa un anno la coppia era andata a convivere. Da lì, le prime discussioni e dissapori hanno portato la coppia a decidere di partecipare al programma che mette a dura prova le relazioni già “traballanti”.

I due vengono infatti separati per 21 giorni e collocati in villaggi diversi con all’interno dei tentatori per le donne, e delle tentatrici per gli uomini.

Persone single che si divertono a stuzzicare ad ascoltare e socializzare, con i componenti delle coppie in crisi, se Ilaria nel suo villaggio per la prima settimana mantiene un comportamento decoroso nei confronti del fidanzato, Massimo si rivela più sbarazzino ed incline alla socializzazione con altre ragazze cosa che nel corso delle settimane farà molto riflettere Ilaria  .

Il 29 luglio è andata in onda la puntata del falò finale quello in cui i ragazzi avrebbero dovuto decidere se tornare a casa insieme o no.

La decisione è stata molto sofferta e anche se il fidanzato Massimo le ha professato tutto il suo immenso amore, ed è palese che la ragazza tenga ancora molto a lui , decide comunque di voler stare da sola e di innamorarsi nuovamente di se stessa .

Il cane di Ilaria e Massimo

potrebbe interessarti anche—>Temptation Island, Massimo Colantoni e Ilaria: il selfie con la tigre che fa discutere

Il 30 Luglio 2019 è stata messa in onda la puntata finale dell’edizione 2019 di Temptation Island dove, dopo un mese, le coppie avrebbero dovuto dichiarare ai fan del programma, se le decisioni prese durante l’ultimo falò di confronto erano rimaste tali, o se fossero cambiate.

Prima della messa in onda del programma, su Instagram di Ilaria viene pubblicata però una foto, che poi viene prontamente cancellata per non indurre i suoi seguaci, a intuire se fosse tornata o no con il proprio fidanzato.

La foto aveva infatti la didascalia “il mio Lui” una foto con il cane che ha portato i follower, a carpire cosa fosse successo alla coppia, che vista la foto hanno subito pensato alla rottura definitiva con l’ormai ex fidanzato Massimo.

Il cane  nero di razza amstaff era infatti quello che avevano insieme nella casa dove abitavano Ilaria e Massimo quindi avrebbe potuto significare anche un ritorno di fiamma. Nonostante ciò la foto è stata immediatamente rimossa.

La puntata è andata in onda e sembra che Ilaria sia rimasta ferma sulle sue decisioni portando con sé l’amato cane.

https://www.instagram.com/p/Bt5q3pxB21e/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>;Stiamo bene insieme;: Maria De Filippi contro l;abbandono degli animali

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy