Temptation Island, Massimo Colantoni e Ilaria: il selfie con la tigre che fa discutere

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

Massimo Colantoni in lacrime a Temptation Island

Un giovane romano classe 1990. All’età di 29 anni, il giovane Massimo Colantoni ha preso parte all’edizione 2019 di Temptation Island in onda su canale 5 con la sua fidanzata Ilaria Teolis e, per entrambi, è la prima esperienza televisiva.
Massimo e Ilaria vivono insieme dal 2018 e hanno un cane di nome Xena che amano ed è sempre al loro fianco, così come dalle fotografie pubblicate sui loro profili facebook.

L’isola ha però messo a dura prova la coppia e il giovane romano ha dichiarato come “le cose hanno iniziato a cambiare quando siamo andati a convivere. Io mi sono sentito un po’ troppo chiuso e quindi me la sfogavo uscendo. Io ad oggi mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso. È diventata una situazione molto pesante. Vorrei farmi una partita alla Playstation in tutta calma e serenità. Cosa che, per assurdo, non posso fare. Io per quanto la possa amare, non posso a 28 anni non essere felice, non divertirmi e non essere me stesso. Credo che questa possa essere un’esperienza che possa farci bene, soprattutto a me ma anche a lei.”

Il giovane romano sembra aver legato con la single Elena Cianni al quale si è confidato, esprimendo i propri timori di aver perso Ilaria.

Infatti, secondo le indiscrezioni, gli equilibri si sarebbero ribaltati e adesso è Ilaria Teolis che vorrebbe vivere un nuovo stile di vita senza Massimo. Nella quarta puntata infatti, dopo avere visto Ilaria piangere ammettendo che ha un debole per Javier, Massimo si è infuriato, rivelando di essere ancora innamorato della sua compagna.

Dalle fotografie postate sui social spunta un viaggio intrapreso nell’estate 2018, durante il quale la coppia affiatata è andata in Thailandia. Quello che colpisce sono alcune fotografie, ovvero dei selfie turistici, scattati al fianco di una tigre del bengala.

Leggi–> Selfie con gli animali, risvolti drammatici per le specie coinvolte

Si spera che la prossima volta eviteranno di  scattarsi questi selfie, diffondendo un altro messaggio.

Forse l’esperienza sull’isola contribuirà a far crescere la coppia anche sul tema animalista. Per entrambi l’avventura sta per iniziare e chi sa se riusciranno a superare le tentazioni dell’isola e a reggere la tensione mediatica.

@facebook/pubblico

Leggi–> Turismo killer animali: cucciolo di rara tigre siberiana costretto a fare selfie con turisti

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy