Home News Tenerife: donna si trova una tartaruga nella vagina dopo una festa

Tenerife: donna si trova una tartaruga nella vagina dopo una festa

CONDIVIDI
tartaruga
(foto dal web)

Sconcerto a Tenerife, nelle Canarie, dove una donna si è trovata una tartaruga morta nella vagina dopo una festa in spiaggia.

Un medico del pronto soccorso in un ospedale di Mojón de Arona, nel sud dell’isola canaria di Tenerife, non poteva credere a quello che vedeva quando, sabato, aveva assistito una donna inglese che si lamentava di forti dolori nella zona genitale. Quando il dottore la esaminò, ha trovato nella sua vagina un oggetto estraneo: una tartaruga cinese (Chinemys reevesii il termine scientifico) morta. La ventiseienne andava in un pronto soccorso lamentandosi del dolore nella sua area genitale, ma non ha memoria di quello che potrebbe essere successo.

Potrebbe anche interessarti –> Tartaruga uccisa dalla stringa di una sedia sdraio, “Colpa dell’inciviltà” – FOTO

Tartaruga nella vagina: come può essere successo?

Data la natura bizzarra della situazione, il medico ha chiamato la polizia, che ha preso una dichiarazione dal 26enne. La giovane ha spiegato di essere uscita a far festa nella zona della spiaggia di Fañabé, ma per il resto ricorda ben poco. La teoria principale è che il rettile è stato inserito nella vagina della donna da lei stessa o da qualcun altro, dato che è impossibile che possa finire nel suo corpo in altro modo. La donna finora ha scelto di non sporgere denuncia e di non confermare se potesse essere stata vittima di un attacco sessuale, hanno riferito fonti della polizia all’agenzia di stampa EFE. Tutto però lascerebbe pensare a un’eventualità del genere.

Un’analisi della tartaruga morta ha rivelato che si tratta di una specie di acqua dolce solitamente venduta nei negozi di animali. L’esemplare trovato nel corpo della donna era un cucciolo, ma una volta maturo può crescere fino a 18 centimetri di lunghezza. La polizia ha chiuso il caso, anche se il pubblico ministero di Santa Cruz de Tenerife ha iniziato a raccogliere prove in relazione al caso, e ha detto che non è ancora stata esclusa un’azione legale. Allo stesso tempo, l’ospedale di Nuestra Señora de La Candelaria ha aperto un’indagine. Infatti una foto della tartaruga morta e insanguinata ha iniziato a circolare via WhatsApp. Diversi media hanno pubblicato la foto.

Potrebbe anche interessarti –> Tartaruga ferita trasportata in ospedale da tassista Uber – VIDEO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI