Dopo il terremoto Marvel sta bene e ha una nuova famiglia – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

Dopo mesi di incubo è finita bene la storia che aveva visto come protagonista Marvel, una bella cagnolina che aveva subito i devastanti effetti del terremoto in provincia di Campobasso l’anno scorso e che era stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico a causa di una ferita importante ad una zampa. Adesso la cucciolona ha trovato una nuova famiglia a Pavia, come comunicato da Lamento Rumeno Onlus, che ha anche reso noto un filmato in cui si vede Marvel assieme alla sua nuova amica Asia. Sono serviti 320 euro per le cure di Marvel, stando a quanto riporta l’associazione.

Una cifra non impossibile ma che in diversi casi rappresenta comunque un problema, perché non sempre è possibile reperire i soldi necessari per affrontare le dovute spese mediche, come capitato nel caso di Black, un altro quattrozampe che ha corso il serio rischio di morire perché non c’era qualcuno in grado di poter sobbarcarsi gli oneri dell’operazione di cui il cane necessitava. Anche in questo caso è intervenuta Lamento Rumeno, trasportando il cane alla clinica Animal Hospital, dove è avvenuta l’operazione che lo ha salvato.

In questo caso la spesa è stata di 1500 euro, quel che conta però a detta dei volontari è che Black stia benone. Lamento Rumeno Onlus accetta comunque di buon grado il contributo di voi che amate gli animali. Ecco dove potete effettuare delle donazioni, se lo vorrete

– conto corrente postale  n. 70994579 intestato a Lamento Rumeno Onlus
– bonifico codice  IBAN IT16 S076 0112 3000 0007 0994 579
– paypal : info@lamentorumeno.org
–  causale:   Cure Veterinarie

Lamento Rumeno Onlus – sito web
Lamento Rumeno Onlus – Pagina Facebook

Impostazioni privacy