Test: Il primo cane che vedi rivela cosa c’è al primo posto nella tua vita

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il dobermann

Test priorità
Test priorità (Foto Pixabay )

Il dobermann è un cane dall’aspetto autoritario se il cane che vi ha colpito maggiormente è il dobermann infatti amate il rispetto e l’obbedienza, siete persone dai sani principi che tendono a primeggiare su tutto e tutti.

Siete preparati sempre a qualsiasi evenienza, seguite ogni regola minuziosamente vi piace essere al comando e amate vedere le persone intorno a voi in stato di angoscia .

Siete dei comandanti che non apprezzano quando le cose non vengono fatte nel vostro modo. perché secondo il vostro pensiero solo il vostro è quello giusto. La cosa che mettete al primo posto siete voi stessi.

Bulldog

Test priorità
Test priorità (Foto Pixabay )

Se vi siete soffermati sul bulldog siete dei veri e propri compagni in tutto e per tutto , persone fedeli che amano mantenere i rapporti con moltissime persone , quello che mettete al primo posto è infatti l’amicizia e la lealtà.

Siete i migliori nel dispensare consigli e vi prodigate con anima e corpo per essere d’aiuto siete persone altamente socievoli che adorano conoscere persone nuove.

Potrebbe interessarti anche :Test elasticità mentale trova i tre animali nascosti e previeni l;Alzheimer

Shih Tzu

Test priorità
Test priorità (Foto Pixabay )

Se il cane che ha catturato immediatamente la vostra attenzione è lo Shih Tzu siete persone molto tenere che mettono sempre al primo posto le emozioni. siete persone molto solari e piene di gioia. Sapete cosa potrebbe rendervi felice e cercate in ogni modo e con ogni mezzo di raggiungere la vostra pace e serenità.

Odiate dover stare a contatto con le persone che secondo il vostro punto di vista sono cupe e negative. Nonostante cerchiate infatti di essere sempre positivi tendete a giudicare ed allontanarvi da coloro che vi trasmettono negatività anche se tendenzialmente tentate in ogni situazione di trovare qualcosa di positivo.

Husky

Test priorità
Test priorità (Foto Pixabay )

Se il cane che ha attirato immediatamente la vostra attenzione è l‘husky siete persone intelligenti che analizzano nei minimi dettagli ogni tipo di situazione.
Ponderate il modo di agire con una attenzione allarmante e prendete una decisione solo dopo aver studiato approfonditamente tutto quello che potrebbe andare diversamente dal pianificato.

Amate la compagnia e cercate di essere sempre gentili ma la cosa che mettete sempre al primo posto è sicuramente l’intelligenza, odiate infatti le persone superficiali e prive di contenuti.

Pastore Scozzese

Test priorità
Test priorità (Foto Pixabay )

Se il primo cane che avete scelto è il pastore scozzese  siete persone dall’animo sensibile che amano la calma i vostri principi si basano infatti sull’armonia non lasciate mai che nulla accada per caso e tendete ad avere una sorta di controllo su tutto.

Non amate discutere e tendenzialmente cercate di evitare aggressività e qualsiasi cosa che possa destabilizzarvi.

Nonostante questo siete in grado di fare da pacere con qualsiasi persona vi si presenti.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

L.L.

 

Impostazioni privacy