Test+intellettivo+riuscite+a+trovare+il+cane+tra+le+mucche%3F
amoreaquattrozampeit
/news/test-intellettivo-riuscite-a-trovare-il-cane-tra-le-mucche/60934/amp/
Categoria News

Test intellettivo riuscite a trovare il cane tra le mucche?

Il test intellettivo  che vi farà intrecciare gli occhi! i test intellettivi sono disponibili in moltissime forme  e colori, in questo che vi proponiamo oggi dovreste essere in grado di individuare un cane nel mezzo di moltissime mucche!

Test intellettivo riuscite a trovare il cane tra le mucche?

Nascosta in questa immagine tra le tante mucche  c’è l’immagine di  un cane, tra le macchie e le varie gradazioni di grigio , arancione e nero  e marrone si nasconde infatti un simpaticissimo cagnolino.

Riuscite a trovare il cane?

Test intellettivo riuscite a trovare il cane tra le mucche?

Grazie a questi Test infatti, che si tratti di bambini, adolescenti o di adulti tutti possono conoscere i loro punti di forza e di debolezza cognitivi e in caso di test più complessi si può anche determinare il livello accademico di un individuo.

Con questo test si tende a valutare soprattutto la capacità visiva e di concentrazione dell’individuo che sta effettuando il test.

Mediante la ricerca del cane e calcolando il tempo con il quale l’animale riuscirà ad essere individuato si potrà avere infatti una visione completa sulle capacità intellettive e soprattutto di concentrazione della persona che svolge il test.

Se per individuare il cane tra le mucche impiegherete più di 5 minuti significa che non vi state concentrando abbastanza e che dovreste mettere più impegno in quello che state facendo senza distrazioni.

Se invece per individuare il cane tra le mucche vi occorrono almeno 10 minuti significa che le vostre capacità cognitive e visive  vanno molto a rilento e dovreste impegnarvi giornalmente a svolgere dei test per sviluppare e migliorare la vostra concentrazione.

Se non avete trovato il cane non disperatevi ma iniziate ad allenare la mente anche con altri test visivi.

Probabilmente non avete messo impegno in quello che stavate facendo, ma concentrarsi è la chiave di qualsiasi rompicapo e test .

Guardate attentamente l’immagine

Osservando con molta attenzione noterete infatti che nell’immagine tutte le mucche hanno delle corna diritte mentre il cane che si confonde al meglio tra le immagini dei bovini ha le orecchie piegate.

Se ancora non siete riusciti a vederlo vi sveliamo dove si trova.  Il cane si trova precisamente partendo dall’altro nella quarta fila disegnata, ancora non lo vedete?

Partendo da destra e il quinto animale della quarta fila. Non abbiate paura il fatto che non siate riusciti a trovare il cane tra le mucche significa solo che dovreste impegnarvi , ma non solo nei test ma in tutto quello che fate.

Soluzione Test intellettivo riuscite a trovare il cane tra le mucche?

L.L.

potrebbe interessarti anche—>>

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosita

Il mio gatto spesso ha il naso asciutto, ho scoperto finalmente il perché e so anche come intervenire per aiutarlo

Finalmente ho scoperto come mai il mio gatto ha spesso il naso asciutto perciò sono…

5 ore ago
  • News

Cibo ai randagi come non aveva fatto mai nessuno prima d’ora! I gatti sembrano impazzire

Consegne a domicilio per i gatti randagi, il ragazzo ha pensato ad un metodo incredibile…

8 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Un’amicizia speciale veramente: il cane e la sua amica anatra fanno qualcosa di Unico (Video)

Un rapporto davvero singolare quello che si è venuto a creare tra due animali diversissimi…

11 ore ago