Test: l’animale che vedi svela molti aspetti della tua personalità

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News, Non solo Cani e Gatti

Volete scoprire alcuni aspetti della vostra personalità che forse ancora non conoscete?

TEST Pesonalità

Osservate questa immagine per almeno 10 secondi e cercate di distinguere distintamente un animale e potrete scoprire molti aspetti di voi stessi che probabilmente ancora non conoscete.

Potrete farlo anche ai vostri amici per capire realmente che persone avete al vostro fianco. I test della personalità possono infatti far concepire in maniera approfondita quali sono i modi con cui vi relazionate con il mondo e con le altre persone, le vostre emozioni, e anche i comportamenti tipici che tal volta vengono utilizzati impropriamente.

L’immagine che avete visto è un’immagine astratta che ritrae ben sei animali, ognuno di questi ha un proprio significato. Siete pronti? Iniziamo!

QUALE ANIMALE AVETE DISTINTO PER PRIMO?

Test della personalità

potrebbe interessarti anche—>Quale animale vedi? Il test della personalità

Risultati del Test:

La Colomba

Colomba

La colomba è da sempre considerata il  simbolo della pace della speranza e della serenità. Se per primo avete visto questo animale probabilmente siete delle persone tranquille che non amano i conflitti.

Avete sempre una parola buona per tutti e non amate parlare male delle persone soprattutto in loro assenza, siete molto sensibili e vulnerabili, una parola detta in vostro sfavore vi ferisce in maniera devastante mettendo a dura prova le vostre emozioni.

La Farfalla

Farfalla

La farfalla significa trasformazione, sapersi “evolvere” in base alle sfide che la vita vi pone è infatti una delle vostre migliori qualità.

Se come primo animale avete visto la farfalla siete persone che amano la libertà e cercano di godere a pieno di tutto quello che la vita ha da offrirvi.

Fate sempre molta attenzione però, le farfalle sono creature fragili e soprattutto di passaggio cercate quindi di non eccedere nella vostra licenziosità.

L’Aquila

Aquila

L’aquila è un animale forte che rappresenta da sempre la libertà.  Degli spiriti liberi, o almeno è quello che dovreste essere se il primo animale che avete notato è l’aquila.

Siete ambiziosi amate strafare. Talvolta la vostra ambizione viene scambiata per arroganza, potreste incorrere in alcune difficoltà per questi vostri comportamenti boriosi, che portano le altre persone a credere che siate prepotenti e che pecchiate di superbia.

Fate molta attenzione quindi, perchè volare alto è bello ma se osate troppo potreste fare la fine di Icaro.

Il Lupo

Lupo

Il Lupo è da sempre considerato un animale molto controverso, sembra solitario ma attacca in branco.

Se il primo animale che siete riusciti a distinguere è il lupo, siete delle persone che stanno bene con se stesse ed amano passare il tempo anche in solitaria.

Siete persone molto attaccate alla vostra famiglia e ai vostri affetti e anche se adorate stare da soli in alcuni momenti della vostra vita sentite il bisogno di condividere tutto con chi vi è più caro.

Siete molto lunatici, infatti i vostri comportamenti nei rapporti umani dipendono molto dal vostro umore.

Il Cane

Cane Labrador

Il migliore amico dell’essere umano, questa è la definizione di questa creatura, se il primo animale che vi è balzato all’occhio è il cane siete persone leali e fedeli, vi affezionate molto alle persone e gli regalate il vostro cuore, fareste di tutto per gli altri.

Fate molta attenzione, non tutti hanno il vostro stesso carattere e potreste rimanere scottati.

Molte persone non  sono disposte a mettersi in gioco per gli alti come fate voi. Non fidatevi di chiunque non è tutto oro quello che luccica.

Mantide Religiosa

Mantide religiosa

In molte culture la mantide religiosa viene considerato sacro, soprattutto la femmina di questo animale però è vista come una assassina a sangue freddo.

Come tutti sapranno infatti la femmina di mantide dopo essersi accoppiata con il maschi gli stacca la testa per nutrirsene.

Per l’essere umano la mantide è completamente innocua, se il primo animale che avete notato nella foto è la mantide probabilmente il mondo vi vede come ciò che in realtà non siete.

Il vostro atteggiamento e il vostro aspetto fisico incutono timore  ingannando le persone che spesso vi etichettano e giudicano per quello che in realtà non siete.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Test psicologico dei 7 animali per scoprire la propria personalità

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy