Home News Test psicologico visivo: Il gatto sta salendo o scendendo le scale?

Test psicologico visivo: Il gatto sta salendo o scendendo le scale?

Cosa aspettate osservate l’immagine e scoprite se il gatto secondo la vostra percezione sale o scende le scale , questo rivelerà uno o più aspetti del vostro subconscio che forse ancora non conoscete.

Il gatto sta scendendo le scale

test della personalità: il gatto scende o sale le scale ?
test della personalità: il gatto scende o sale le scale ?

Se secondo voi il gatto sta scendendo le scale significa che siete persone che usano molto la testa, tendete a essere persone abbastanza fredde, nonostante possiate sembrare altezzosi nei confronti delle altre persone, tendete a comportarvi in questo modo solo per proteggervi.

Comportarvi così freddamente con il prossimo vi consente di affezionarvi poco alle persone e prendere decisioni in totale coscienza e razionalità.

Il problema sorge per voi quando non riuscite a trovare una logica in una situazione o nel problema che vi affligge. Se da una parte quando il problema che vi si presenta ha una logicità, siete in grado di accanirvi e risolverlo quasi nell’immediato, e siete molto sicuri di voi stessi e delle vostre capacità.

Al contrario se il problema che vi trovate ad affrontare non è logico vi abbattete in partenza, questa metodologia con la quale affrontate la varie situazioni non è il modo ottimale di affrontare la vita.

Il gatto sta salendo la scalinata

test della personalità: il gatto scende o sale le scale
test della personalità: il gatto scende o sale le scale ?

Se pensate che il gatto stia salendo la scalinata , al contrario di che vede scendere il felino, siete persone che agiscono con il cuore. Siete persone molto emotive che si approcciano a qualsiasi tipo di problema facendolo proprio.

Non usare la razionalità o l’istinto per affrontare ogni tipo di situazione infatti utilizzate i vostri sentimenti.

A molti potrebbe sembrare una possibilità di affrontare la vita più sereni e facendosi meno problemi, ma la realtà è che affrontando tutto sentimentalmente vi caricate di un peso che diventa ogni giorno più insostenibile.

Siete persone ottimiste che tendono a destabilizzarsi e a perdere il controllo quando la situazione lo richiede.

Sia chi vede il gatto che scende le scale , sia chi lo vede  salire dovrebbe impegnarsi a cercare di mantenere un comportamento che sia una via di mezzo tra la salita e la discesa del gatto.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

L.L.