Test visivo che sviluppa una parte del cervello : Trova i due animali

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Riuscite  a vedere i due animali all’interno dell’immagine? Questo nuovo test visivo non si basa solo  sulle capacità di osservazione ma serve per poter sviluppare una determinata zona del cervello.

Test visivo
Test visivo : riesci a vedere i due animali nella foto?

Questa zona del cervello fa si che siate in grado di scindere due immagini separate all’interno della stessa figura, riuscite a vederle?

potrebbe interessarti anche:Test visivo solo i più astuti riescono a trovare il gatto nella foto

Iniziamo il test che sviluppa una parte del cervello

Test Visivo
Test visivo : riesci a vedere i due animali nella foto?

Osservate attentamente l’immagine e concentratevi in soli 60 secondi dovreste essere in grado di individuare il secondo animale nascosto nella foto. Come nella maggior parte dei test per effettuare questo si ha bisogno di concentrazione.

Nell’immagine oltre a quella evidente della giraffa è nascosta in bella vista un’altra figura di un’altro animale. Mettete alla prova il vostro cervello e sviluppate maggiormente le vostre capacità.

Il test serve infatti ad ampliare le vostre capacità mentali facendo si che possiate notare un particolare che ad alcuni resta sconosciuto.

Il test ingannevole da modo al vostro cervello di restare allenato sviluppando una particolare area e permettendo che la vostra elasticità mentale continui a svilupparsi e ha restare in allenamento.

Se vi concentrate infatti noterete che non è molto difficile scoprire qual è il secondo animale nascosto all’interno dell’immagine ma se ancora non riuscite a vederlo vi diamo un piccolo aiuto.

Volgete il vostro sguardo verso le protuberanze ossee della giraffa, che è l’animale principale che tutti hanno sicuramente riconosciuto immediatamente e scorrete verso il basso con lo sguardo , osservate l’immagine nella sua completezza non notate qualcosa di strano?

Clicca su successivo per scoprire la soluzione del test

Impostazioni privacy