Test visivo dei 6 animali : Allenate il cervello trovateli tutti

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Test visivo con 6 animali nascosti

Come anticipato all’interno del disegno sono nascosti sei bellissimi animali mimetizzati perfettamente con il paesaggio raffigurato.

Vi diamo un’ultimo piccolo suggerimento prima di svelarvi la soluzione.

All’interno della figura si nascondono:

  • Coccodrillo
  • Cobra
  • Cervo
  • Dromedario
  • Farfalla
  • Coniglio

Tutte le creature sono in perfetta armonia con l’ambiente e individuare alcuni di questi animali sembra molto difficile ma non impossibile .

Se non siete riusciti a trovarli tutti vi sveliamo dove si nascondono.

potrebbe interessarti anche:Test visivo degli animali: solo 1 su 50 riesce a risolverlo

Soluzione

Gli animali che si nascondono nel disegno sono molto belli e armoniosi in perfetto stile con il panorama, se osservate attentamente l’albero a sinistra potrete notare che il tronco in realtà è un maestoso coccodrillo.

Se poi volgete lo sguardo vicino ai fiori in basso a sinistra  noterete una splendida farfalla, e osservando sempre in basso, ma a destra tra le sterpaglie noterete sicuramente la testa del cobra in attesa.

Se poi vi concentrare sulla montagna riuscirete sicuramente ad individuare il dromedario che con la testa cerca di raggiungere le foglie dell’albero dove tra l’altro poco più in alto vie è nascosto lo splendido coniglietto.

In fine osservando sulla destra quasi in procinto di fuggire potrete notare il bellissimo cervo.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Impostazioni privacy