Test visivo del cuore tra gli elefanti per valutare l’intelligenza

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Questo nuovo test visivo romantico è stato appositamente realizzato per rivelare l’intelligenza delle persone. Uno dei vignettisti più famosi nel suo campo ha realizzato questa favolosa immagine nascondendo all’interno della figura un piccolo cuoricino da trovare.

Test visivo per valutare l'intelligenza delle persone
Test visivo per valutare l’intelligenza delle persone

Il vignettista Gergely Dudas alias Dudolf ha pubblicato la vignetta che è immediatamente diventata virale sul web, in molti infatti sono riusciti a intravedere il cuore solo dopo oltre 15 minuti.

Potrebbe interessarti anche:Test visivo psicologico degli uccellini tra i gatti riesci a trovali tutti?

Il test visivo che valuta l’intelligenza

Test visivo per valutare l'intelligenza delle persone
Test visivo per valutare l’intelligenza delle persone

Nella stupenda immagine dove sono disegnati molti elefanti infatti si nasconde un minuscolo cuore nascosto in bella vista tra tanti elefanti colorati.

Quasi tutti gli elefanti per portare chi si sottopone al rompicapo alla confusione, e contraddistinto da un piccolo particolare diverso dagli altri, il che confonde molto chi si impegna a trovare il piccolo cuoricino nel test dell’intelligenza.

Rosa, Fucsia, Bianco, e Lilla sono i colori tenui utilizzati dal vignettista, la combinazione di questi colori non è scelta a caso, tutti questi colori chiari infatti portano l’occhio a confondersi e a individuare qualsiasi cosa sia di un colore diverso come ad esempio il cappellino di uno degli elefanti.

Tra i grossi pachidermi sono sparse anche molte farfalle e fiori  realizzate appositamente per far si che il cervello di chi osserva sia attratto da qualcosa di diverso che non è però l’obbiettivo del test. Concentratevi dovete assolutamente trovare il piccolo cuore.

Se volete sapere dove il vignettista a nascosto il piccolo cuoricino cliccate su prosegui e scopri la soluzione del test d’intelligenza—–>>>>

Impostazioni privacy