Test visivo del talento: Trova la giraffa  nascosta nell’immagine  

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Test visivo del talento  : Trova la giraffa  nascosta nell’immagine tra gli animali della savana e scopri se sei abbastanza talentuoso 

Test visivo del talento
Test visivo del talento: Trova la giraffa  nascosta

Una nuova sfida per testare la vostra attenzione, la velocità della vostra mente e attestare la vostra capacità di notate i minimi dettagli, in soli 60 secondi riuscireste a individuare all’interno della foto la giraffa nascosta tra gli altri animali?

Potrebbe interessarti anche:Test visivo : scopri quali sono i veri problemi del vostro rapporto di coppia

Osservate attentamente , scoprite quanto siete talentuosi

Test visivo del talento
Test visivo del talento: Trova la giraffa  nascosta

Questo test visivo serve quindi per determinare le vostre capacità cognitive e per determinare se tra gli sfavillanti colori fluorescenti dell’immagine che cercano di confondervi siete comunque in grado di individuare e riconoscere la giraffa nascosta nella figura.

Tigri , leoni, ippopotami, elefanti, aquile, tassi, scimmie, tutti gli animali della giungla sono raffigurati più volte nell’immagine ma la giraffa è una sola osservate attentamente ma prima avviate il cronometro: avete solo sessanta secondi per cercare di trovarla.

Intanto possiamo davi un piccolo aiuto la giraffa raffigurata e color viola e si trova immersa in mezzo a tanti animali nella parte in basso dell’immagine.

se ancora non siete riusciti a trovarla distogliete lo sguardo e poi ricominciate, vi diamo un bonus di atri 30 secondi per trovarla.

se pero non siete riusciti ad individuare la giraffa nascosta tra tutti gli animali della savana non vi disperate.

Clicca sul tasto “successivo” per vedere la soluzione del test visivo degli animali

Impostazioni privacy