Test visivo della psiche : Cosa domina la tua personalità

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il serpente

test della psiche : da cosa sei dominato?
test della psiche : da cosa sei dominato?

Il serpente in questo test ha il significato della solitudine, se infatti come prima immagine siete riusciti a scorgere quella del grosso serpente la cosa che più vi aggrada è la privacy.

Tendete a non far trapelare nulla di voi stessi e le persone conoscono di voi solo il vostro aspetto, non vi aprite con nessuno, mettervi a nudo con qualcuno vi terrorizza la cosa che temete di più è infatti quella di essere giudicati.

potrebbe interessarti anche:Test della personalità nascosta: Trova l;animale e scopri chi sei

Gli alberi.

test della psiche : da cosa sei dominato?
test della psiche : da cosa sei dominato?

Se la prima cosa che avete individuato nella figura sono gli alberi significa che siete sopraffatti dall‘ansia. Le vostre paure vi controllano e molto spesso evitate le nuove situazioni per paura che queste possano apportare dei cambiamenti significativi alla vostra esistenza.

nonostante questo le vostre intuizioni dominate dall’ansia si rivelano molto spesso esatte motivo per cui dovreste fidarvi di più di ciò che pensate, affidandovi al vostro istinto riuscirete infatti ad uscire incolumi da qualsiasi situazione.

Il bambino

test della psiche : da cosa sei dominato?
test della psiche : da cosa sei dominato?

Se come prima figura siete riusciti ad individuare immediatamente il bambino siete persone molto empatiche, siete in grado di ascoltare per ore le persone che si confidano con voi e sapete dare sempre ottimi consigli.

Grazie alla vostra empatia infatti riuscite a comprendere perfettamente lo stato d’animo delle persone mettendovi in prima persona nei loro passi e riuscendo così con una splendida lucidità a trovare soluzioni .

Nonostante siate degli ottimi ascoltatori non parlate molto di voi stessi, siete in grado di addossarvi tutti i problemi del mondo ma nel concreto non riuscite a risolvere i vostri.

potrebbe interessarti anche:Test visivo che svela la metamorfosi della vostra personalità

La testa del Lupo

test della psiche : da cosa sei dominato?
test della psiche : da cosa sei dominato?

Se la prima cosa che è balzata al vostro sguardo è la testa del lupo siete persone molto fiduciose che pensano attentamente a ogni gesto e ad ogni azione che compiono.

La fiducia è infatti il vostro più grande punto di forza grazie a questa convinzione riuscite ad affrontare qualsiasi tipo di avversità vi si presenti.

Il fatto di avere molta fiducia in voi stessi non vi rende migliori degli altri e questo tal volta vi rende antipatici nei confronti degli altri che scambiano la fiducia che riponete in voi stessi per superbia.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

L.L.

 

Impostazioni privacy