Test visivo delle lumache scopri se il tuo Q.I è superiore a 120

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Test visivo delle lumache che corrono veloci, scopri dove si nascondono e determina se il tuo quoziente intellettivo è superiore a 120.

Test visivo delle lumache
Test visivo delle lumache scopri se il tuo Q.I è superiore a 120

In molti pensano che le lumache siano animali lenti, ma chi deciderà di affrontare questa nuova entusiasmante sfida che è diventata virale sui social dovrà ricredersi. In questo nuovo test visivo infatti gli utenti dovranno mettersi alla prova cercando di individuare quali sono le lumache che vanno più veloci.

Il test visivo delle lumache

Test visivo delle lumache
Test visivo delle lumache scopri se il tuo Q.I è superiore a 120

Le lumache sono da sempre associate alla lentezza oggi pero vi proponiamo un test visivo dove per allenare la vostra mente sarete obbligati ad individuare almeno una delle 4 lumache che corrono velocemente, nascoste tra le normali lumache.

Questo test visivo potrebbe sembrare molto complicato ma concentrandovi potrete sicuramente trovarne almeno una. Certo localizzare le speedy lumache nascoste non è proprio un compito semplicissimo, chi ha realizzato l’immagine ha utilizzato colori che confondono oltre ad aver disegnato un gran numero di “insetti” appositamente per confondere chi si sottopone al test.

Questo nuovissimo test ha messo in seria difficolta chiunque vi si è sottoposto a causa della sua complessità. Una mente allenata però una volta riuscita ad individuare la prima lumaca che corre dovrebbe riuscire ad individuarle tutte, quindi che cosa aspettate mettetevi alla prova e trovate le lumache che corrono.

se bene in moltissimi si siano impegnati nel ricercare le speedy lumache solo chi ha un quoziente intellettivo superiore a 120 è riuscito ad ad individuarle tutte.

Se non siete riusciti a scovare dove si nascondono tutte le lumache velociste non preoccupatevi cliccate su successivo e scoprite la soluzione del test—->>>>

Impostazioni privacy