Test visivo difficoltoso : Trova l’orso di miele tra gli orsetti gommosi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Questa sfida virale ha strabiliato gli utenti di internet che si sono cimentati nel ricercare all’interno dell’immagine coloratissima l’orsetto di miele nascosto tra gli orsetti gommosi.

Test visivo trova l'orso di miele tra gli orsetti gommosi
Test visivo trova l’orso di miele tra gli orsetti gommosi

Questo strepitoso test metterà in risalto la vostra capacità visiva e soprattutto quella di individuare oggetti diversi dal contesto in cui si trovano. Un occhio allenato riesce a trovare l’orsetto di miele quasi immediatamente ma per chi non è solito sottoporsi a questi particolari test trovare l’orsetto può rivelarsi estremamente difficoltoso.

In molti casi questi rompicapo diventano virali sul web in quanto gli utenti che si sottopongono a questo genere di test non riuscendo ad individuare la soluzione amano condividerli con i propri cari sfidandoli nella ricerca dell’oggetto o come in questo caso dell’orso nascosto e voi riuscite a trovarlo?

In questo test visivo non si hanno limiti di tempo, infatti la sfida è proprio quella di riuscire ad individuare l’orsetto di miele nel minor tempo possibile. E allora cosa aspettate? Viaaa…

Potrebbe interessarti anche :Test visivo del cuore tra gli elefanti per valutare l;intelligenza

Trova l’orso di miele tra gli orsetti gommosi

Test visivo trova l'orso di miele tra gli orsetti gommosi
Test visivo trova l’orso di miele tra gli orsetti gommosi

Se avete osservato attentamente l’immagine e non siete riusciti ad individuarlo date un’altra occhiata, vi diamo un piccolo suggerimento osservate attentamente le caratteristiche di uno solo degli orsetti rappresentati, avendo individuato tutte le caratteristiche l’orsetto di miele dovrebbe balzare immediatamente al vostro sguardo.

Se con questo piccolo aiuto non siete riusciti a identificare l’orso diverso per la sua particolare forma dagli altri, cliccate su successivo e scoprite la soluzione

—>>>

Impostazioni privacy